Theo, la Nations è l'antipasto. Adesso lo scudetto col Milan

Theo, la Nations è l'antipasto. Adesso lo scudetto col Milan
OneFootball - Italiano SPORT

E lui non se l’è fatto ripetere due volte.

Un gol e un assist che pesano come macigni per la conquista del trofeo, il tutto in 360′ totali dalla sua rinascita con la Francia

Difficilmente qualcuno lo schioderà più da quella zona, dove Deschamps gli ha dato carta bianca in fase di spinta grazie all’assetto a tre in difesa.

(OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Quello che volevo sottolineare è però il coraggio di Maldini che ha avuto la visione di far giocare questo giocatore in un club come il Milan e consapevole che certe pecche si possono correggere partita dopo partita". (Pianeta Milan)

"Theo, il difficile era convincere Didi", titola il Corriere dello Sport dopo la prestazione offerta dall’esterno rossonero nel match contro il Belgio e quel gol allo scadere che ha regalato alla Francia la finale di Nations League. (Milan News)

Periodo importante anche per Tonali che dopo aver voluto a tutti i costi il Milan dopo un primo anno difficile si sta imponendo a suon di prestazioni heo e Tonali, i gioielli che incantano l'Europa. Theo Hernandez e Sandro Tonali stanno vivendo un momento magico, non solo con la maglia del Milan. (Napoli Magazine)

Calciomercato Milan – Theo Hernandez non si ferma. Bisogna blindarlo

HA CONVINTO ANCHE LA FRANCIA - Hernandez ora è riuscito a realizzare il sogno di giocare in Nazionale con il fratello Lucas e ha impreziosito la seconda presenza con una rete importante. E sembra quasi riduttivo muovere una descrizione di qualche semplice aggettivo per descrivere il funambolico Theo Hernandez. (Il Milanista)

Un gol che, scrive Tuttosport, vale una consacrazione: Theo Hernandez è il terzino più forte del mondo Theo Hernandez è al centro del progetto Milan. (Pianeta Milan)

L'ex Real Madrid, finalmente convocato da Deschamps, ha segnato nella semifinale di Nations League contro il Belgio. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Theo Hernandez sta diventando sempre più importante. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr