Verona, un solo cambio in 95', Tudor: "Caso raro ma un allenatore deve fare ciò che si sente"

TUTTO mercato WEB SPORT

Verona, un solo cambio in 95', Tudor: "Caso raro ma un allenatore deve fare ciò che si sente". vedi letture. Un solo cambio in 95 minuti per Igor Tudor che alla fine della vittoria per 2-1 del suo Hellas Verona contro l'Empoli al Bentegodi, ha spiegato così la scelta di non sfruttare le sostituzioni se non quella al 45' tra Casale e Lazovic: "Raramente succede.

Sentivo che non servissero cambi: mi spiace per chi era in panchina, ma un allenatore deve fare quello che sente. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

È un giocatore completo, sta facendo bene e gli auguro di non accontentarsi mai", le dichiarazioni del tecnico del Verona sull'esterno ex Sampdoria Non ha sbagliato un allenamento: è un bel segnale, ma penso possa fare ancora meglio perché ha delle doti importanti, sia negli assist che nei tiri. (TUTTO mercato WEB)

Quella è la direzione che un allenatore deve perseguire Sentivo che non servissero cambi: mi spiace per chi era in panchina, ma un allenatore deve fare quello che sente. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo lavorato bene durante questa sosta: abbiamo toccato tutte le cose, e proviamo a migliorare ogni aspetto. «Ha fatto tanti punti in trasferta» commenta Tudor, «può essere un caso, ma anche no. (L'Arena)

Sentivo che non servissero cambi: mi spiace per chi era in panchina, ma un allenatore deve fare quello che sente. Accumuli la fiducia vincendo: prima lavorando bene, poi facendo la prestazione e infine i punti. (TUTTO mercato WEB)

L’abbiamo riaperta con una disattenzione, poi c’è stata la voglia da parte di entrambe di fare gol, e noi negli ultimi dieci minuti abbiamo spinto di più». (Sampdoria News 24)

Il tecnico croato parla così alla vigilia del match tra il suo Verona e i toscani. Alla vigilia del match contro l'Empoli, il tecnico dell'Hellas Verona Igor Tudor parla così del suo dirimpettaio di domani, Aurelio Andreazzoli: "L'altro giorno parlavo del suo vecchio Empoli, che giocò uno dei più bei calci degli ultimi tempi contro l'Inter all'ultima giornata. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr