Materazzi: 'Mourinho? Meglio a Roma che alla Juve o al Milan. Sarebbe tornato all'Inter, godrà se la batterà'

Calciomercato.com SPORT

Di sicuro: così credo che lo capiranno, per il tanto che ha fatto per l’Inter., tutta la vita: anche perché i romanisti te la fanno sentire per forza.

ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Mi sarei meravigliato di più se fosse andato alla Juve.

MaMa quel tifo sa diventare un’arma a doppio taglio, ecco perché è una sfida del fuoco:Lui è abituato a club disposti a fare tutto per vincere e la proprietà della Roma, per quel che so, vuole vincere. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Marco Materazzi è uno che conosce bene José Mourinho. Lui è abituato a club disposti a fare tutto per vincere e la proprietà della Roma, per quel che so, vuole vincere. (Virgilio Sport)

Ma uno dei protagonisti del Triplete del 2012, Marco Materazzi, si dice tutt'altro che sorpreso. Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', l'ex difensore dei nerazzurri e della Nazionale italiana non ha infatti usato mezze parole per commentare la notizia: "I ritorno di Mourinho? (Sportal)

Ma non sarebbe andato, senza garanzie: è una sfida calcolata e il non dover giocare subito la Champions un’opportunità. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni sulla scelta dello Special One di approdare alla Roma:. (LAROMA24)

Meglio a Roma che alla Juve o al Milan", titola La Gazzetta dello Sportsulle parole di Marco Materazzi a proposito dell'arrivo a Roma di Josè Mourinho. Così credo che lo capiranno, ha fatto tanto per l'Inter", le parole dell'ex difensore. (Tutto Juve)

Mourinho che viene a Roma per non vincere non ce lo vedo: sarebbe rimasto a Londra” Questa una parte delle sue dichiarazioni: “Mi sarei meravigliato di più se fosse andato alla Juve”. (Marione.net)

Josè Mourinho è tornato. Materazzi Mourinho e la Roma. (Calciopolis)