“Harry and Meghan” in tv: la (nuova) lotta è iniziata

“Nessuno sa tutta la verità. Noi sappiamo tutta la verità”. È una dichiarazione di guerra contro la Corona britannica questo Harry and Meghan, 6 puntate per Netflix in uscita oggi con la promessa di rivelare al mondo – questo il claim ripetuto dai protagonisti –, il ‘gioco sporco’ che governa la Firm. Sale la febbre, […] (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

ULTIMA – Lisa Alborghetti pubblica una foto sul proprio profilo Instagram e aggiunge: «Ultima partita prima della pausa! La centrocampista dell’Inter Women volta pagina, dopo la sconfitta contro la Juventus, e pensa alla prossima avversaria in Serie A Femminile. (Inter-News)

Il documentario Harry & Meghan è arrivato su Netflix con i primi tre episodi, e il silenzio della Famiglia Reale è assordante. Nonostante si aspettassero subito delle reazioni, la Corona ha deciso di tacere, almeno per ora, probabilmente in attesa dell'uscita degli ultimi tre episodi, il prossimo 15 dicembre. (DiLei)

Daniele Priori 08 dicembre 2022 (Liberoquotidiano.it)

Possiamo controllare: i primi 3 episodi sono disponibili in streaming anche da noi Che hanno subito redatto la top list delle rivelazioni shock del Principe Harry e di Meghan Markle nella loro docu serie. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Io ho rinunciato ai doveri reali per lei». Il filo conduttore è la privacy: «Meghan ha rinunciato alla sua libertà per me. (Io Donna)

I portavoce della famiglia reale hanno già smentito che, come viene riportato sugli schermi all’inizio della visione, ci sia stato un rifiuto a commentare le dichiarazioni presenti nel progetto diretto da Liz Garbus, sostenendo che non sia mai arrivata una richiesta da parte dei produttori, ma solo un’e-mail da un’organizzazione sconosciuta di cui hanno provato a verificare la veridicità contattando Netflix e Archewell Productions, senza aver mai ricevuto alcuna risposta in tal proposito. (BadTaste.it Cinema)