Fiammetta La Guidara “morta a 50 anni per complicazioni legate alla gravidanza”

Il Fatto Quotidiano SPORT

Se ne è andata all’improvviso a soli 50 anni nella notte tra lunedì e martedì, a causa delle complicazioni legate alla gravidanza che stava portando avanti.

La cronista sportiva aveva infatti deciso di proseguire anche in questi mesi di gravidanza con il suo lavoro: “Da qui saranno le mie prossime telecronache.

Dal 2012 collaborava con “Aci Sport” e fino all’anno scorso era l’addetta stampa del campionato Tcr

Un saluto da Fiammetta La Guidara”, si legge ora sul suo profilo Facebook accanto alla foto di una donna fra le nuvole che raggiunge il cielo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

È morta a 50 anni, nella notte tra lunedì e martedì, la giornalista Fiammetta La Guidara. E tutto le riusciva tremendamente bene”, scrive di lei il direttore di Motosprint, Federico Porrozzi, come riporta il Corriere (L'HuffPost)

È morta all’improvviso, a 50 anni, Fiammetta La Guidara, volto noto del racconto del mondo dei motori: dalla Formula 1 al Motomondiale, scriveva per Motosprint e Autosprint. Un altro lutto colpisce dunque il mondo dei motori dopo la scomparsa di Fausto Gresini. (Il Riformista)

È morta Fiammetta La Guidara, volto noto del giornalismo sportivo. La notizia è rimbalzata sui social e nelle ultime ore sono state rese note le cause del decesso. (Leggo.it)

Una gioia che non la aveva fermata e che l’aveva riempita di entusiasmo e nuovi progetti, che si sono fermati l’altra notte Dal 2012 collaborava con Aci Sport e fino all’anno scorso era l’addetta stampa del campionato Tcr. (Virgilio Sport)

Nel 2003 inizia la carriera di telecronista, divenendo la prima voce femminile in Italia di un campionato motociclistico. Innamorata di motociclette già da bambina, prende il patentino per le moto 125 a 16 anni. (Corriere TV)

A causare la morte di Fiammetta La Guidara sarebbero state complicazioni legate a una, come riporta il Corriere della Sera . Non ce l'ha fatta Fiammetta La Guidara che, nella notte tra lunedì e martedì, era stata ricoverata in ospedale per un malore improvviso. (ilGiornale.it)