Dall'abbandono alle cure per un gatto disabile: la nuova vita di Hola, la cucciola di cane gettata da un'auto

La Stampa ESTERI

Su #Hola puoi sempre contare»

Lei sin dal primo momento ha preso la micina sotto la sua ala, e sembra che le stia insegnando alcune cose… È incredibile.

«Amore senza frontiere: #Hola "adotta" il gattino disabile».

Dall'abbandono alle cure per un gattino disabile: ecco l'amore del cane Hola. «La piccola gattina che abbiamo recuperato ha incontrato Hola – raccontano le volontarie dell’Oasi Ohana che si sono prese cura di lei fin dall’inizio – . (La Stampa)

Su altre testate

Si è rosicchiata la zampa per liberarsi da una trappola per coyote. E' trascorso un mese da quel terribile giorno ma fortunatamente si è ripresa e ora potrà ottenere la seconda possibilità che tanto si merita. (La Stampa)

Considerata la sua delicata situazione, il cane anziano era stato abbandonato proprio nei suoi ultimi giorni di vita, lo staff del rifugio ha chiesto all’associazione di occuparsi anche di lui e di non lasciarlo morire da solo, nella fredda cella di un canile. (www.amoreaquattrozampe.it)

L’evento è in programma dal 30 aprile al 2 maggio. La corsa si compone di tre tappe e tra i favoriti spunta il nome del colombiano Nairo Quintana (SuperNews)

Insegnare al gatto la parola no: ecco come farlo in modo semplice. Addestrare il proprio felino a capire quando non deve fare determinate cose è molto importante. Vediamo insieme come insegnare al gatto a capire la parola no. (www.amoreaquattrozampe.it)

Mentre l’attenzione per la privacy cresce e stiamo imparando a essere sempre più attenti ai modi in cui i nostri dati possono essere raccolti e utilizzati, la sorveglianza digitale ha messo nel mirino un altro obiettivo: il migliore amico dell’uomo Più in generale, sapere cosa fate quando siete in compagnia del cane può essere molto utile per profilarvi sempre più accuratamente. (La Stampa)

Oggi, ad esempio, vediamo di scoprire perché il gatto gratta il muro e come intervenire in casa. Altri motivi per cui il peloso gratta il muro. Un altro motivo per cui il gatto gratta il muro è per affilare gli artigli, mantenendoli sani e forti (www.amoreaquattrozampe.it)