Europei Under 21, Germania campione per la terza volta: battuto il Portogallo

Europei Under 21, Germania campione per la terza volta: battuto il Portogallo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Per la Germania è il terzo titolo europeo nella categoria, dopo aver vinto già nel 2009 e nel 2017.

Spagna in allarme: Sergio Busquets positivo al Covid. Allenatore Lazio | contatti proficui, Sarri è più vicino: i dettagli. TORNA ALLA HOME PAGE

Al 49esimo il gol dei tedeschi, con Nmecha che servito dal terzino destro Baku, dribbla il portiere lusitano e sigla il gol che decide la sfida.

Basta un gol di Nmecha alla Germania Under 21 per piegare il Portogallo nella finale del torneo disputata allo Stadion Stozice di Ljubljiana. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comments. comments Si conclude con la finale di questa sera tra Portogallo e Germania l’edizione del 2021 dell’Europeo U21. (100x100 Napoli)

Il Portogallo attacca con tutte le energie rimaste, ma i ragazzi di Stefan Kuntz serrano i ranghi e al fischio finale festeggiano il terzo titolo continentale di categoria Karim Adeyemi ha poi due chance per il raddoppio in contropiede, entrambe neutralizzate da Diogo Costa. (UEFA.com)

I tedeschi accorciano così sulle due primatiste Spagna e Italia, a quota 5, staccando invece Inghilterra, Olanda e Unione Sovietica. FONTE: tuttomercatoweb.com (tuttocalcionews)

Germania-Portogallo U21 – Il risultato finale

La Nazionale teutonica vendica la sconfitta rimediata due anni fa in finale, alla Dacia Arena di Udine, contro la Spagna. Nel finale di tempo il Portogallo spreca una ghiotta occasione con Vitinha che non riesce a scartare un ottimo assist di Danny Mota. (Footballnews24.it)

La Germania ha vinto gli Europei U21. Parte forte il Portogallo che crea subito due chiare occasioni da gol, ma è la Germania ad andare ad un passo dal vantaggio al 16′. (News Mondo)

Decisiva la rete di Nmecha al 4′ del secondo tempo. Nella finale giocata a Lubiana la squadra tedesca ha battuto 1-0 il Portogallo. (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr