Mayweather contro lo youtuber Logan Paul, l’ultima follia dell’ex campione del mondo

Corriere della Sera SPORT

Da quando quattro anni fa si è ritirato, non ha infatti mai smesso di allenarsi

tecnico alla ripresa numero 10 contro Conor McGregor, l’ex campione irlandese di arti marziali – Floyd Mayweather torna sul ring.

A quattro anni di distanza dall’ultimo incontro – vinto per k.o.

Lo youtuber Logan Paul.

soltanto da professionista, lo youtuber può vantare 19.5 milioni di follower su Instagram, sei milioni su Twitter, 22.6 milioni su Youtube. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il fattore di punta, ovviamente, è stato il match di esibizione tra leggenda e celebrità, che si è svolto secondo un regolamento speciale rilasciato negli ultimi giorni dalla Florida State Boxing Commission. (Fight - The Shield Of Wrestling)

Logan Paul ha deciso di indossare una rarissima carta di Charizard durante l’incontro di boxe contro Floyd Mayweather. Pensate che fino ad ora, solamente due esemplari di questa carta sono state ritrovate nel mondo: quella di Logan Paul è la terza. (Pokémon Millennium)

Lui e il fratello Jake pur senza essere pugili fanno milioni combattendo: non è solo circo come si vorrebbe far credere, vediamo pro e contro. Riccardo Crivelli (La Gazzetta dello Sport)

Per entrambi parla il record in carriera: Mayweather ha chiuso la sua carriera ufficiale nel 2017 battendo Conor McGregor – nell'occasione prestato dalla UFC alla boxe – per KO tecnico. È stato quello il suo 50simo successo su 50 combattimenti, statistica che gli ha consentito di superare il record di Rocky Marciano. (Sport Fanpage)

Andremo là fuori a divertirci daremo alla gente quello che vuole vedere“, aveva promesso uno dei più grandi pugili di tutti i tempi. CRONACA DEL MATCH E PROSPETTIVE FUTURE. Primo round di studio, poi nel secondo Paul risulta più propositivo e sorprende Mayweather. (OA Sport)

Entusiasta di quanto fatto sul ring invece lo youtuber 26enne al suo secondo match di boxe in carriera (il primo lo aveva perso contro il rapper KSI): "Nessuno mi dica mai più che qualcosa è impossibile. (Sport Fanpage)