NBA 2K22: Paolo Banchero è il primo giocatore del college ad apparire nel gioco 2K – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Il ragazzo ha condiviso il proprio messaggio tramite Instagram, come potete vedere qui sotto.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paolo Banchero🇮🇹 (@paolo5) Questo è il primo accordo tra un gioco di basket e uno sportivo del … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. Advertisements Loading

Si tratta di una grande novità, in quanto l’italiano è il primo giocatore del college a far parte di un NBA 2K nell’intera storia della saga. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Assembla la tua formazione dei sogni di stelle e leggende NBA da ogni epoca ed esplora le evoluzioni travolgenti dell’esperienza MyTEAM: ogni novità introdotta in più stagioni; NUOVE STAGIONI, NUOVE SCOPERTE – in NBA 2K22, ogni stagione introduce opportunità inedite per conquistare nuove ricompense. (SmartWorld)

Nella variante “Campionato NBA” sarete liberi di scegliere il vostro team preferito e di vivere l’intera stagione dalla regular season ai play-off. Come sempre “NBA Today” vi proporrà la partita più interessante in programma nelle prossime 24 ore, permettendovi di simularne l’esito o di modificarne il risultato acquisito. (Naturalborngamers.it)

Paolo Banchero ha annunciato che è uno dei giocatori di NBA 2K22. Paolo Banchetto ha quindi un proprio personaggio all'interno di NBA 2K22, con la maglia dei Duke Blue Devils. (Multiplayer.it)

Prima volta nella storia di NBA2K in cui un giocatore del college potrà essere utilizzato nel gioco. Banchero ha comunicato con un video su Instagram che lo vivacizzerà con ulteriori contenuti nel corso della stagione, in cui vestirà la maglia dei Duke Blue Devils nell’ultimo anno in panchina del leggendario coach Mike Krzyzewski (Pianetabasket.com)

Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. (Player.it)

Tutto è cambiato con l’approvazione dell’NIL, acronimo di “Names, Images or Likeness”, che permette proprio di sfruttare il proprio nome, immagine o somiglianza per stringere accordi. (Sky Sport)