Veneto, Crisanti contro la collega Russo: «Il piano tamponi una baggianata». La replica: «Lui voleva farli solo ai cinesi»

Leggo.it INTERNO

«Si confonde lo studio cioè la materia scientifica, di Vò, che arriva a fine quarantena, e Crisanti ha avuto una bella intuizione, con il Piano di sanità pubblica del Veneto.

Il piano di «doppi» tamponi a Vò Euganeo, svolto dall'equipe del prof. Andrea Crisanti, «è una nobilissima attività scientifica» ma «non c'entra nulla con il Piano sanitario del Veneto» per l'emergenza Covid-19 ha poi puntualizzato il presidente. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Il tracciamento elettronico può essere utile, ma ha senso farlo solo in caso di elevata partecipazione da parte dei cittadini. Che cosa si può fare per migliorarla? (Focus)

"Ho solo detto che era la prima volta dopo 100 giorni - dice -. - PADOVA, 23 MAG - "L'Azienda Zero ha emesso un comunicato sui contagi 0 in Veneto, sono intervenuto e il mio commento è stato strumentalizzato": così Andrea Crisanti, direttore del laboratorio di Virologia di Padova. (La Nuova Sardegna)

Riapertura scuola, i rischi e le soluzioni secondo Crisanti Il virologo: "Vi spiego perché sarebbe meglio fare delle sperimentazioni". “La cosa migliore – ha però concluso – sarebbe fare sperimentazioni per trovare delle possibili soluzioni“. (Virgilio Notizie)

Crisanti non è il Dio dell’antivirus, Crisanti ha preso fischi per fiaschi. Se Zaia la porta con sé in conferenza stampa a Marghera è perché ha bisogno di mandare un segnale chiaro. (la Nuova di Venezia)

«Un virus – ha proseguito Crisanti, consulente della Regione Veneto per l’emergenza Covid-19 – non è debole o forte, buono o cattivo ma più virulento o meno, e ha una capacità di trasmissione che si può misurare. (VoceControCorrente.it)

Nel tardo pomeriggio di giovedì 21 maggio Azienda Zero ha emesso il bollettino con il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri nel Padovano e in Veneto. L'azienda ospedaliera di Padova vede attualmente ricoverati 9 pazienti attualmente affetti da Coronavirus, uno dei quali in terapia intensiva. (PadovaOggi)