L’ex viola Piccini ancora ai box. Gasperini lancia l’allarme: “Non so se ci tornerà utile”

Viola News SPORT

Dobbiamo capire se è un giocatore che può tornare presto utile, altrimenti ci mette in difficoltà”.

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Lazio e si è soffermato sulla situazione relativa all’ex viola Cristiano Piccini.

Arrivato in questa sessione di mercato dal Valencia, il prodotto del vivaio della Fiorentina non ha ancora recuperato dal grave infortunio che lo ha tenuto fuori quasi tutta la scorsa stagione: “Dei nuovi, quello che mi preoccupa di più è Piccini, si allena in modo differenziato da 3-4 settimane. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Sarà una partita spettacolare, come abbiamo visto negli ultimi anni, ha affermato ai microfoni di TMW Radio. L'Atalanta presserà alta ma la Lazio in contropiede può far male. (La Lazio Siamo Noi)

L’Atalanta è partita molto bene, si potrebbe anche rivedere dall’inizio la coppia Zapata-Muriel? Poi c’è anche Lammers e aspettiamo Miranchuk e Ilicic…”. (BergamoNews.it)

Gian Piero Gasperini commenta così il focolaio del Genoa. L'impressione è che sia difficile trasmettere il virus tra avversari, ma che sia più facile negli spogliatoi e in genere negli spazi comuni. (Tuttosport)

Durante le partite è difficile trasmettere tra avversari, penso possa succedere più negli spogliatoi. Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato del focolaio di Coronavirus che ha contagiato il Genoa. (Sampdoria News 24)

Io non discuto ciò che pensano gli altri, l’importante è che non vengano stravolti i miei concetti. Nelle partite dopo il lockdown questa regola mi ha avvantaggiato, ma preferisco tre cambi: dieci sostituzioni nel finale stravolgono la partita”. (fcinter1908)

Quello che mi preoccupa di più è Piccini, si allena in modo differenziato da 3-4 settimane. Dobbiamo capire se è un giocatore che può tornare presto utile, altrimenti ci mette in difficoltà“. (Fiorentina.it)