Allegri: «Due indisponibili per l’Inter. Classifica? Abbiamo 53 punti»

Inter-News SPORT

Dobbiamo fare il massimo, ma in questo momento la squadra in campo ha fatto 53 punti

Nella vigilia di Inter-Juventus, non è mancata la classica conferenza stampa della vigilia di Massimiliano Allegri.

È una partita molto importante per noi, dobbiamo fare una bella prestazione».

Domani abbiamo una partita importante e difficile.

CLASSIFICA – Allegri ha poi commentato la situazione di classifica, che rende ancor più importante Inter-Juventus di domani: «Credo che dobbiamo ambire a cercare di fare il massimo di quello che possiamo fare. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

In mezzo toccherà a Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. SOULÈ PROVATO TRA I TITOLARI - Massimiliano Allegri, questo pomeriggio, ha fatto alcune prove di formazione in vista della gara contro l'Inter. (Tutto Juve)

"Loro hanno giocatori di grande forza fisica e grande tecnica. Quali saranno i duelli chiave della partita? (Tutto Juve)

Allegri sorprende tutti, pochi minuti fa il club ha diramato la lista dei convocati. E c’è un’interessante novità. (JuveLive)

Laha diramato la lista dei giocatori convocati per il match contro l'Inter. Presente invece Leonardo Bonucci dopo il forfait in Europa League e ovviamente anche Di Maria. (ilBianconero)

La carta nascosta della Figc e la comunicazione precedente della Covisoc sono state svelate e non hanno detto nulla di trascendentale a prima vista, se non confermare l'impressione che tutto l'iter del tema plusvalenze è partito con largo anticipo. (Tutto Juve)

Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida sul campo dell'Inter, guarda la classifica della sua Juventus senza considerare i 15 punti di penalizzazione inflitti alla società bianconera. La Juve attualmente è a quota 38 ma spera di riavere i 15 punti sottratti dalla sentenza della Corte d'appello Figc per il caso plusvalenze. (Adnkronos)