Italia-Inghilterra, le formazioni ufficiali

GianlucaDiMarzio.com INTERNO

Oggi alle 20:45 l'Italia di Roberto Mancini e l'Inghilterra di Gareth Southgate si affrontano nella quinta gioranta di Nations League allo stadio San Siro di Milano. Le due nazionali sono al penultimo e all'ultimo posto del Gruppo 3: gli Azzurri hanno ottenuto cinque punti nelle prime quattro giornate, mentre gli inglesi sono fermi a due. In testa al girone c'è la sopresa Ungheria (sette punti), la Germania è invece al secondo posto con sei punti. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

INGHILTERRA (3-4-3): Pope; Walker, Maguire, Dier; James, Rice, Bellingham, Saka; Sterling, Kane, Foden. Diretta Italia-Inghilterra 0-0, il risultato LIVE. Si gioca a San Siro la quinta giornata del gruppo 3 della Lega A, diretta TV su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. (Sport Fanpage)

Due gare per chiudere il gruppo di Nations League nel miglior modo. Al cospetto di Ungheria (7 punti) e con un punto in meno dei tedeschi (6), a Milano arriva l'Inghilterra, fanalino di coda in classifica, che ha raccolto finora solo due pareggi di cui uno proprio con gli azzurri. (ilgazzettino.it)

Il giallorosso ha vinto il ballottaggio con Pobega e dunque è titolare. Bryan Cristante, centrocampista della Roma, scende in campo dal primo minuto nel match di stasera di Nations League tra Italia e Inghilterra. (ForzaRoma.info)

Il mancato utilizzo di Yacine Adli nei primi 180 minuti di campionato è stato notato da molti tifosi che, specie su Twitter, hanno iniziato a montare le tesi più disparate sul perché Pioli non lo abbia buttato nella mischia. (Milan News)

Non dimentichiamo in Italia-Inghilterra mancavano una serie di giocatori importantissimi per il presente della Nazionale» E questo è capitato anche ad altri giocatori. (Inter-News)

TuttoNapoli.net Alla fine il cambio modulo c'è stato. Roberto Mancini abbandona il 4-3-3 e passa al 3-5-2, vista la penuria di esterni, e si affida alla coppia Raspadori-Scamacca in attacco. Nella nuova linea a tre c'è Toloi con Bonucci e Acerbi. (Tutto Napoli)