Zaniolo, smentito l'incontro col Tottenham: il giocatore verso la permanenza

Giallorossi.net SPORT

In mancanza di proposte che soddisferanno i parametri dei Friedkin, il giocatore resterà qui.

Per il momento non sono arrivate offerte per il giocatore, e per questo non è stato necessario alcun blitz.

– Anche questa mattina la Gazzetta dello Sport insiste: il Tottenham è in pressing su Zaniolo e presto potrebbe incontrare Tiago Pinto per formulare un’offerta.

In realtà però il tanto chiacchierato blitz del gm giallorosso a Londra per ascoltare la proposta degli inglesi è stato smentito dalla Roma (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Continua a essere incerto il futuro di Nicolò Zaniolo che ha il contratto in scadenza con la Roma nel 2024. Pinto a Londra. Tiago Pinto vola a Londra, mentre Roma è in estasi per l’arrivo di Wijnaldum, si legge su Il Messaggero. (RomaNews)

Il nuovo assalto rischia di essere decisivo. La Roma sarebbe pronta a ricevere una nuova offerta per Nicolò Zaniolo: niente contropartite tecniche, solo cash per convincere i giallorossi. È stato l’uomo della finale, l’autore del gol decisivo che ha consegnato il trofeo alla Roma di José Mourinho, ma ora Nicolò Zaniolo potrebbe lasciare la Capitale. (CalcioMercato.it)

Ma in questo momento Zaniolo è totalmente concentrato all’interno del progetto che sta portando avanti Mourinho, e il buon precampionato fin qui disputato lo sta dimostrando. Nel rinnovato firmamento della Roma, al momento, Nicolò resta sempre una delle stelle più splendenti (LAROMA24)

Il direttore Tiago Pinto - fa sapere il giornalista Alfredo Pedullà - è volato a Londra con un’agenda ricca: innanzitutto, perfezionare la cessione di Kluivert al Fulham (servono gli accordi totali). La Roma non si ferma più e continua ad operare sul mercato per quanto riguarda le uscite e potenziali acquisti. (AreaNapoli.it)

Tiago Pinto vola a Londra, mentre Roma è in estasi per l’arrivo di Wijnaldum, il pensiero è andato subito alla possibile cessione di Zaniolo. La sua partenza non impone la ricerca di un sostituto (Frattesi) perché Mourinho vorrebbe favorire Bove in stile Zalewski (LAROMA24)

La trattativa per l'olandese è in piedi già da qualche settimana ed è in dirittura d'arrivo sulla base di una cessione a titolo definitivo per 12 milioni. Venerdì 5 Agosto 2022, 07:02. Tiago Pinto vola a Londra, mentre Roma è in estasi per l'arrivo di Wijnaldum. (ilmessaggero.it)