Zaniolo, smentito l'incontro col Tottenham: il giocatore verso la permanenza

Zaniolo, smentito l'incontro col Tottenham: il giocatore verso la permanenza
Giallorossi.net SPORT

In mancanza di proposte che soddisferanno i parametri dei Friedkin, il giocatore resterà qui.

Per il momento non sono arrivate offerte per il giocatore, e per questo non è stato necessario alcun blitz.

– Anche questa mattina la Gazzetta dello Sport insiste: il Tottenham è in pressing su Zaniolo e presto potrebbe incontrare Tiago Pinto per formulare un’offerta.

In realtà però il tanto chiacchierato blitz del gm giallorosso a Londra per ascoltare la proposta degli inglesi è stato smentito dalla Roma (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Eppure il vero piatto forte sembra un altro, Nicolò Zaniolo, che il Tottenham ha messo nei radar e su cui la prossima settimana è pronta a sferrare un attacco deciso visto che l’attaccante giallorosso piace parecchio ad Antonio Conte. (Pagine Romaniste)

Una sarà quella legata alla cessione dell’attaccante giallorosso, che potrebbe essere ceduto con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto; l’altra potrebbe riguardare eventuali prestiti con diritto (non obbligo) di riscatto di eventuali esuberi del Tottenham Vertice con gli Spurs Con queste premesse, una cosa comunque è certa: le trattative si svolgeranno su due piani separati. (ForzaRoma.info)

Senza dimenticare, ovviamente, l’attesa di Belotti pronto a indossare il giallorosso quando uscirà almeno uno tra Shomurodov (tra il Torino e il Bologna) e Carles Perez (molto vicino al Celta Vigo) La Roma non si ferma più e continua ad operare sul mercato per quanto riguarda le uscite e potenziali acquisti. (AreaNapoli.it)

Zaniolo, il Tottenham può sorpassare la Juve

Pinto a Londra. Tiago Pinto vola a Londra, mentre Roma è in estasi per l’arrivo di Wijnaldum, si legge su Il Messaggero. Appresa la notizia, il pensiero è andato immediatamente alla cessione di Zaniolo. (RomaNews)

Sono stati recuperati tanti punti su Inter e Milan e la Roma ha superato il Napoli. Veretout è andato via perché è stato chiuso l’affare Wijnaldum se no sarebbe rimasto a Trigoria. (Tutto Juve)

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, ildi Antonio Conte può superare lanella corsa a Nicolò Zaniolo. La Roma avrebbe infatti aperto alla cessione del giocatore agli inglesi, che vorrebbero inserire nella trattativa oltre al conguaglio anche una contropartita tra Tanganga, Reguilon, Lo Celso e Ndombele. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr