Pjanic vuole tornare alla Juve: le ultime

Pjanic vuole tornare alla Juve: le ultime
ilBianconero SPORT

La Juventus starebbe provando a riportare a Torino Miralem Pjanic per accontentare Massimiliano Allegri.

È quanto spiega il Corriere dello Sport, che sottolinea quanto la trattativa sia difficile.

Il bosniaco è sbarcato in Catalogna nello scambio con Arthur, dietro una valutazione di 60 milioni di euro più 5 di bonus.

Quasi surreale pensare ad un’operazione a titolo definitivo, piuttosto potrebbe essere imbastita con un prestito, che permetterebbe al giocatore di tornare dove tanto desidera, in Italia e alla Juventus

(ilBianconero)

Su altri giornali

Una proposta alla quale i nerazzurri sono intenzionati a rispondere con un secco “no, grazie”, ma che la dice lunga sulla volontà da parte dei blaugrana di disfarsi dell’ex centrocampista della Juventus, il cui ritorno a Torino appare però una possibilità alquanto difficile (JuveLive)

Due sono le idee importanti, il centrocampista Loftus Cheek del Chelsea, 25 anni, che Sarri ha allenato tre anni fa, da mettere davanti alla difesa e lo svincolato Boateng dal Bayern di Monaco. Piace sempre De Paul in attesa di capire cosa succederà con Calhanoglu, ma la valutazione sopra il 40 milioni spaventa un po’ (TUTTO mercato WEB)

Ma c’è in ballo anche Traorè che il Sassuolo ha pagato 16 milioni dall’Empoli e per il quale la Juve potrebbe inserirsi a diciotto. L’idea potrebbe essere quella di allungare e spalmare, ma è dura anche per Mendes strappare tre anni di contratto per un giocatore di 36 anni compiuti. (Tutto Juve)

Mercato Juventus, fissato un prezzo al ribasso per Arthur

Sempre in attesa di conoscere il futuro di Ronaldo Il club catalano, per non obbligare i bianconeri a spendere cifre ingenti, avrebbe aperto al prestito del francese. (ilBianconero)

L’unica via allora sarebbe quella del prestito, ipotesi congeniale alla Juventus che da alcune settimane valuta il ritorno a Torino di Pjanic come riporta in Spagna ‘Rac-1’. La Juventus valuta il ritorno a Torino di Miralem Pjanic (CalcioMercato.it)

11 Giugno 2021. I bianconeri non considerano incedibile il brasiliano, arrivato nella scorsa stagione per Pjanic. Il ritorno di Massimiliano Allegri e le voci su Manuel Locatelli e Miralem Pjanic sembrano spingere verso l'addio ai bianconeri Arthur Melo. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr