Pjanic vuole tornare alla Juve: le ultime

ilBianconero SPORT

La Juventus starebbe provando a riportare a Torino Miralem Pjanic per accontentare Massimiliano Allegri.

È quanto spiega il Corriere dello Sport, che sottolinea quanto la trattativa sia difficile.

Il bosniaco è sbarcato in Catalogna nello scambio con Arthur, dietro una valutazione di 60 milioni di euro più 5 di bonus.

Quasi surreale pensare ad un’operazione a titolo definitivo, piuttosto potrebbe essere imbastita con un prestito, che permetterebbe al giocatore di tornare dove tanto desidera, in Italia e alla Juventus

(ilBianconero)

Su altri giornali

Non solo quindi gli affari dell’organico di Allegri, ma il club dovrà anche ragionare sulle potenziali offerte per i propri giovani Stando a quanto riporta Tuttobari.com, dopo una stagione sicuramente positiva, Ferdinando Del Sole è entrato nel mirino del Bari. (ilBianconero)

Il turco intanto potrebbe avere mercato in tutta Europa e, secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes. Demiral ha un contratto in scadenza nel 2024 e il suo valore non supera i 30 milioni di euro (Calcio mercato web)

11 Giugno 2021. I bianconeri non considerano incedibile il brasiliano, arrivato nella scorsa stagione per Pjanic. Il ritorno di Massimiliano Allegri e le voci su Manuel Locatelli e Miralem Pjanic sembrano spingere verso l'addio ai bianconeri Arthur Melo. (Sportal)

L’idea potrebbe essere quella di allungare e spalmare, ma è dura anche per Mendes strappare tre anni di contratto per un giocatore di 36 anni compiuti. Ma c’è in ballo anche Traorè che il Sassuolo ha pagato 16 milioni dall’Empoli e per il quale la Juve potrebbe inserirsi a diciotto. (Tutto Juve)

L’affare, però, considerato che un anno fa è stato pagato 60 milioni più 5 di bonus, è possibile soltanto in prestito. Per questo il suo entourage avrebbe proposto ai blaugrana una soluzione di prestito biennale. (ilBianconero)

Sempre in attesa di conoscere il futuro di Ronaldo Stando a quanto riporta Calciomercato.com, il Barcellona avrebbe offerto Griezmann alla Juventus. (ilBianconero)