Fallen Legion Revenants Switch: il titolo è disponibile sulla console e PS4

Fallen Legion Revenants Switch: il titolo è disponibile sulla console e PS4
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

Si tratta del sequel di Fallen Legion Revenants è un sequel di Fallen Legion: Sins of an Empire e Fallen Legion: Flames of Rebellion.

La terra è piena di bestie mutate dalla peste mentre il Castello di Welkin è messo in quarantena dagli orrori sottostanti.

– Influenzate gli eventi all’interno del castello attraverso le vostre scelte di dialogo e determinate chi vive o muore con ogni decisione che prenderete

Fallen Legion Revenants disponibile su Switch e PS4. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti, Nintendo Switch è al nono posto con uno costo stimato di 1018 euro, mentre la più costosa è PlayStation 5 con 1883 euro. Secondo il sito, il costo in bolletta della luce di Nintendo Switch, durante il suo intero periodo di vita di, è pari a circa 117 euro. (NintendOn)

Vi raccomandiamo di prendere con le pinze tutte le informazioni qui presenti in quanto non sono in alcun modo confermate, ma derivano solo da rumor trovati online L’ultimo Nintendo Direct non ha nemmeno accennato all’arrivo di un nuovo hardware, ma sono sempre più numerosi i rumor intorno a una Nintendo Switch PRO, più potente dell’attuale modello. (Pokémon Millennium)

Nonostante i Mii non siano stati molto al centro dell’attenzione su Nintendo Switch, restano comunque una parte significativa dell’identità della grande N e sono utilizzabili in diversi giochi. Possibile che Nintendo si appresti a distribuire particolari Mii, magari, con l’arrivo di Miitopia su Switch? (NintendOn)

Nintendo Switch: un datamine svela la presenza di "Mii Speciali"

Chi lo sa, magari nel corso del tempo, gli sviluppatori hanno migliorato i problemi già esistenti? Hellpoint Recensione Switch | Hellpoint è uscito già da parecchio tempo su PlayStation 4, Xbox One e PC, nello specifico il 30 luglio 2020. (vigamusmagazine)

Le classifiche giapponesi di questa settimana, stilate dalla rivista Famitsu, mostrano un quadro uniforme rispetto a quello delle scorse settimane: Nintendo Switch domina il mercato hardware con 74.298 unità vendute tra versione standard e lite, mentre PS5 si ferma a 25.037 unità, circa un terzo della console rivale. (Multiplayer.it)

Negli anni, i Mii sono stati utilizzati anche come personaggi giocabili in alcuni giochi, cosa che continua ancora su Nintendo Switch. Ultimate questi Mii Speciali non possono essere selezionati e, se per qualche ragione dovessero apparire nel gioco, questi verrebbero trasformati in degli avatar di base. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr