Fallen Legion Revenants Switch: il titolo è disponibile sulla console e PS4

Si tratta del sequel di Fallen Legion Revenants è un sequel di Fallen Legion: Sins of an Empire e Fallen Legion: Flames of Rebellion.

La terra è piena di bestie mutate dalla peste mentre il Castello di Welkin è messo in quarantena dagli orrori sottostanti.

– Influenzate gli eventi all’interno del castello attraverso le vostre scelte di dialogo e determinate chi vive o muore con ogni decisione che prenderete

Fallen Legion Revenants disponibile su Switch e PS4. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre fonti

Spicca al momento un post Reddit che riprende una discussione avvenuta sul sito ResetEra tra gli utenti Z0m3le e NatetheHate, noti per aver rilasciato leak attendibili in passato. Si fa infine riferimento a un annuncio di Nintendo Switch Pro per la fine del 2021 con rilascio nel 2022 insieme a The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. (Pokémon Millennium)

Dei Mii Speciali si nascondono all’interno di Nintendo Switch, una scoperta realizzata dall’utente di Twitter HEYimHeroic. Ultimate questi Mii Speciali non possono essere selezionati e, se per qualche ragione dovessero apparire nel gioco, questi verrebbero trasformati in degli avatar di base. (Pokémon Millennium)

Tra i titoli presentati, c’è stato spazio anche ad un progetto che permetterà ai giocatori di Switch di poter mettere le mani su alcuni giochi gratis. Il secondo titolo, invece, è Ghosts ‘n Goblins, il tanto amato e odiato fantasy Capcom che ha infestato le console dei giocatori di più di una generazione (Tom's Hardware Italia)

Tidbit from a GameStop employee:. . Apparently two new contiguous $59.99 Switch SKUs have been added recently to GameStop. Secondo un recente leak apparso online, il database dell’azienda americana si sarebbe aggiornato con un paio di nuovi placeholder per Nintendo Switch. (NintendOn)

La versione Switch, sfortunatamente, possiede enormi cali di FPS in ogni area e la lentezza della telecamera non aiuta di certo a godere dell’esperienza. Detto questo, vi possiamo dire con certezza che Hellpoint su Nintendo Switch non è stato un ottimo porting, sotto ogni punto di vista immaginabile (vigamusmagazine)

Le console Xbox fanno peggio di tutte, con appena 230 unità vendute complessivamente. (Multiplayer.it)