BOATENG, Monza non lo convoca dopo il casinò

BOATENG, Monza non lo convoca dopo il casinò
Firenze Viola SPORT

Questo il comunicato del club brianzolo.

Monza comunica che le ATS Brianza e Milano hanno disposto l'isolamento attivo degli 8 calciatori, peraltro tutti negativi al tampone, di cui la stampa ha scritto.

Boateng, Bellusci, Donati, Gytkjaer, Armellino, Barillà, Anastasio e Bettella non saranno a disposizione dell'allenatore del Monza Christian Brocchi per il big match di domani contro la Salernitana a causa dalla loro "gita" al casinò di Lugano, che ha avuto come conseguenza il loro isolamento. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla mezz’ora ci prova Gondo, sfera alta. Punizione dalla destra dei lombardi, Belec respinge sulla linea, sfera a Balotelli che la deposita in rete da due passi (Salernonotizie.it)

Lotteremo insieme come sempre abbiamo fatto! Il Monza, attraverso una nota ufficiale, ha pubblicato la lettera degli 8 calciatori coinvolti nella gita al Casinò di Lugano ed esclusi per la partita contro la Salernitana di domani: "Per prima cosa vogliamo chiedere scusa per quanto è successo in queste ore. (AreaNapoli.it)

Colpani ci riprova ancora, ma colpisce Mota Carvalho.15:34. 71' Sostituzione MONZA: entra Barberis esce Scozzarella.15:32. 70' Ammonito VESELI per gioco scorretto su Diaw.15:32. 70' Gondo di tacco per Tutino, risolve Paletta. (Virgilio Sport)

Salernitana, una partita da giocare senza pressioni

Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv Prima di scoprire dove vedere Siviglia-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato. (SuperNews)

Intanto, per garantire la sicurezza, all’arrivo delle squadre nell’impianto dell’Arechi è stato rafforzato il servizio d’ordine per evitare ulteriori tensioni Il messaggio non è rivolto al dirigente per i fatti di questa settimana, come erroneamente riportato da molti, ma lo striscione fa riferimento alla stagione 98/99, in cui, secondo la tifoseria granata le influenze dell’allora dirigente del Milan, incisero sul risultato sportivo della Salernitana condannata dopo solo un anno al ritorno in Serie B. (Calcio Lecce)

Che sia una mancanza di carattere o una coincidenza non lo sapremo mai ma in molti stanno sottovalutando l'assenza del mister in panchina. Ogni volta - vedi Lecce - in cui una gara è stata caricata di aspettative enormi, è arrivato puntualmente un risultato negativo. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr