Dalla Spagna: il Barcellona molla Depay! Juve più vicina, ecco perché

Dalla Spagna: il Barcellona molla Depay! Juve più vicina, ecco perché
ilBianconero SPORT

Oggi As rincara la dose, annunciando che addirittura il Barça si sarebbe direttamente ritirato dalla corsa al giocatore olandese: il presidente blaugrana Laporta avrebbe assecondato la cosiddetta dottrina Cruijff, per cui "Chi esita ad accettare il Barcellona non serve"

La Juventus in questi giorni sta trattando con Memphis Depay, in uscita dal Lione a parametro zero.

I dettagli ce li stanno raccontando a turno i media spagnoli. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato da AS, il Barcellona non avrebbe alcuna intenzione di aumentare la proposta di ingaggio avanzata a Memphis Depay. “Chi esita ad accettare il Barcellona non ci serve”, avrebbe tuonato il presidente Laporta, ispirandosi alla dottrina Cruyff. (SpazioJ)

Come riporta AS, infatti, il Barcellona non avrebbe intenzione di aumentare l’offerta dell’ingaggio a Depay che sempre secondo fonti spagnole (Mundo Deportivo in questo caso) sarebbe inferiore di tre milioni rispetto alla proposta bianconera La Juventus potrebbe affondare il colpo per Memphis Depay: ecco le ultime relative alla sfida con il Barcellona. (Juventus News 24)

Sull’olandese è forte il pressing del Barcellona, che sembra vicino ad accoglierlo nonostante anche la Juventus sia in corsa per portarlo in Italia. Del futuro dell’olandese ha parlato, in conferenza stampa dal ritiro dell’Olanda, il connazionale Frankie De Jong, che potrebbe accoglierlo a Barcellona: “Abbiamo parlato, ovviamente, ma alla fine sarà lui a prendere la decisione finale. (tuttocalcionews)

MERCATO - Inter e Juve beffate: Depay a un passo dal Barcellona

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, aveva annunciato un nuovo acquisto per questa settimana, ma siamo ormai a venerdì e non abbiamo nessuna notizia al riguardo. L'indiziato era Memphis Depay, ma evidentemente l'inserimento della Juventus (che per Mundo Deportivo offrirebbe tre milioni d'ingaggio in più rispetto ai blaugrana) potrebbe aver cambiato le carte in tavola. (Tutto Juve)

Il Barcellona fa sul serio per Pellegrini della Roma ed è pronto a proporre uno scambio inserendo un ex obiettivo della Juve. Il Barcellona non molla la presa per Pellegrini della Roma. La contropartita sarebbe il giovane Trincao, attaccante classe 1999 gestito dalla Gestifute di Mendes (procuratore di Mourinho). (Juventus News 24)

Dopo di che, sarà la volta di mettere nero su bianco e cominciare una nuova avventura. E' una questione di tempo, il tempo necessario per sistemare gli ultimi dettagli e sostenere le visite mediche di rito. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr