Piero Angela, la famiglia: dal figlio Alberto Angela che segue le sue orme alla moglie «determinante per la ca

ilmessaggero.it INTERNO

IL RITRATTO Piero Angela, una moglie «determinante per la.

La moglie. Due anni fa Piero Angela aveva raccontato a "Oggi", della moglie

Conosciutissima è solo una metà della famiglia di Piero Angela (93 anni), ovvero lui e il figlio Alberto (60), fratello minore di Christine (64).

PERSONE Piero Angela, la carriera dalla radio alla conduzione: addio. CULTURA Piero Angela, le 5 curiosità su "Superquark" CULTURA Piero Angela, il discorso sulle coppie omosessuali IL MESSAGGIO Piero Angela, l'addio al pubblico di Superquark: «Mi. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Era il 18 marzo 1981 quando l’annunciatrice televisiva Maria Giovanna Elmi presentava al pubblico italiano: Quark, Viaggi nel mondo della scienza. Un programma che «cercherà di esplorare in modo, speriamo, chiaro e comprensibile il mondo della scienza e della ricerca». (Open)

La camera […] Angela, è stato uno dei volti principali della Tv Italiana, portando sul piccolo schermo grandi storie ed avventure. (Informazione Nazionale)

Il personaggio. Il giornalista: «La vita è come un elastico, la medicina aiuta a tenderlo sempre di più, ma alla fine l’elastico si spezza». (La Stampa)

Ma per fare questo, dato che le facoltà scientifiche sono spesso faticose, serve una grande passione. " Piero Angela con le sue trasmissioni ha avvicinato tantissimi italiani e tantissimi giovani alla scienza". (Sky Tg24 )

Mi aspetto che gli venga intitolato un pezzetto di Rai, perché lui davvero ha incarnato il servizio pubblico nella sua accezione più pura". "L'Italia deve molto a Piero Angela, ogni italiano gli deve qualcosa, per aver imparato qualcosa da lui. (Adnkronos)

Ci fu anche una consegna di alcune maglie della squadra, regalate a Piero Angela ed al suo gruppo di amici.- Così come aveva costruito un gran feeling anche con i portieri bianconeri, come Buffon e. Quest'ultimo venne anche invitato dal giornalista a parare delle punizioni, sparate da un robot alla velocità di 100 km orari. (ilBianconero)