Lautaro a "23", stasera su Sky Sport 24

Sky Sport SPORT

Appuntamento da non perdere stasera alle ore 23 su Sky Sport 24 in compagnia di Federica Masolin, con Massimo Marianella e Matteo Barzaghi in studio e Marco Bucciantini in collegamento

Una lunga intervista esclusiva all’attaccante argentino dell’Inter andrà in onda stasera alle ore 23 su Sky Sport 24, all’interno dell’approfondimento condotto da Federica Masolin.

Quest’anno era importante prendere qualcosa e abbiamo preso lo scudetto e sarà importante andare a giocare là e giocare quella partita con il 19^ scudetto". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra buona soprattutto la prima tesi, pur se il futuro è ancora tutto da decifrare: nella giornata appena trascorsa è stato proprio Lautaro a ordinare grigliata per tutti ad Appiano. A latere, le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro (e di Hakimi): “Rinnovo in stand by, vogliamo capire prima il futuro del club” (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri hanno messo il futuro in pausa ed aspettano risposte soprattutto da Antonio Conte. Perdere il tecnico per Zhang significherebbe ridimensionare le ambizioni e ci sarebbe una reazione a catena difficile da controllare con molti che chiederebbero la cessione. (Tutto Juve)

Steven Zhang ha provato a trovare un nuovo accordo per quanto riguarda gli stipendi, dopo il rifiuto da parte dei giocatori di rinunciare a due mensilità dell’ingaggio. Per adesso non è stata presa in considerazione la possibilità di spalmare queste due mensilità sul prossimo bilancio. (CalcioMercato.it)

Corriere dello Sport: "Il sogno di Conte è lasciare la Juventus fuori dalla Champions". vedi letture. All'Allianz Stadium si aggira il suo fantasma che piano piano sta diventando uno spauracchio. (TUTTO mercato WEB)

Questo scudetto però parte da lontano e da un progetto costruito nel tempo dalla dirigenza, prima con Piero Ausilio e poi con l’arrivo di Beppe Marotta. VIDEO - INTER AWAY KIT 2021/22: ECCO COME SARA' LA SECONDA MAGLIA SECONDO FOOTY HEADLINES (Fcinternews.it)

Il giornalista ha parlato a Sky Sport dell'esterno dell'Inter confrontandolo con Theo Hernandez del Milan. "Hakimi ed Hernandez completamente diversi. Hakimi è l'uomo che ha permesso all'Inter di passare da quella che inseguiva la Juve a quella che ha dominato il campionato" (fcinter1908)