Allegri in conferenza: "Recupereremo il terreno perduto. Troppi errori? Pensiamo a cosa fare, non al passato"

Spazio Napoli SPORT

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta maturata al Maradona contro il Napoli.

Di seguito quanto evidenziato:. "Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra nel primo tempo, nel secondo tempo loro hanno preso il sopravvento.

A volte certi errori dei singoli li paghi, in questo momento paghiamo al minimo errore.

Non gli sta mancando serenità, ha fatto un errore di gestione della palla ed oggi un errore tecnico

Non abbiamo ancora vinto, ma ora dobbiamo pensare alla gara di Champions e poi prepararci per la prossima in campionato". (Spazio Napoli)

Su altri media

Il giocatore camerunense ha festeggiato a fine partita, è stato autore di una prestazione davvero convincente. Il camerunense già si sente il colore azzurro cucito addosso, infatti scrive su Instagram dopo la vittoria: “Forza Napoli, Napoletano o no?” con tanto di foto mentre saluta e ringrazia il pubblico presente sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt» Alessandro Del Piero mette due delle squadre annunciate come protagoniste a confronto: «L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. (Inter-News)

Miralem Pjanic, nuovo centrocampista del Besiktas, ha parlato in un’intervista a Tuttosport del mancato trasferimento alla Juventus. (SpazioJ)

"Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro", si legge sul sito del Napoli In questi minuti è arrivato il comunicato ufficiale del club azzurro a chiarire le sue condizioni. (fcinter1908)

Kalidou Koulibaly ha festeggiato sui social il successo del Napoli contro la Juventus. Anche Lorenzo Insigne non ha nascosto la sua felicità per la vittoria contro gli odiati rivali bianconeri: "Un gruppo e che gruppo. (AreaNapoli.it)

Questo episodio ha scatenato la reazione dei vari sostenitori sui social, con tanti commenti sulla vicenda. A fine gara c’è stato un diverbio tra Allegri e Spalletti. (CalcioMercato.it)