Dybala, le ultime sulla trattativa con l’Inter: c’è una frenata

seriea24.it SPORT

Perché è vero che Marotta è arrivato a offrire alla Joya una quota di 6 milioni di euro di stipendio.

Ed è oggi quest’ultimo l’ostacolo più grande, ancor più dell’aspetto contrattuale sul quale – come raccontato in precedenza – il dialogo va avanti

Il discorso legato alle presenze è stato rigettato con forza da Antun, che ha fatto sapere di non essere interessato”.

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sulla trattativa tra l’Inter e Dybala. (seriea24.it)

La notizia riportata su altre testate

Prima le parole sulla difesa però e in particolare sul sacrificio illustre da fare: “Skriniar ha avuto l’offerta più importante dal PSG, l’Inter sa che sarà un difensore a essere ceduto e si sta preparando a un rimpiazzo, con i nomi caldi di Bremer e Milenkovic. (fcinter1908)

Intervenuto alla tv di calciomercato.it, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulla trattativa che porterà Dybala all'Inter: "Bisogna che Antun abbia delle pretese un filo inferiori rispetto a quelle attuali, perché sennò il rischio è che rovini tutto un'altra volta". (Tutto Juve)

PASSATO – Pellegrini parla inevitabilmente del passato, facendo riferimento al mercato: «Klinsmann e Matthaus non li ho venduti per orgoglio, mi dava fastidio che Klinsmann passasse al Milan RETROSCENA – Ernesto Pellegrini, ex Presidente dell’Inter, ha parlato così del mercato in entrata e in uscita: «Milan Skriniar? (Inter-News)

– Dybala si complica per il traffico in casa Inter: le singole situazioni. Nello specifico all’interno del reparto avanzato, che al momento vede più di un esubero da sistemare (in fretta). (Inter-News)

Uno di questi è sicuramente Paulo Dybala, giocatore su cui Marotta ha messo gli occhi già da molto tempo. Dybala Juve Inter. La Rosea si è soffermata anche su cosa potrà accadere al termine di questi 10 giorni: “Poi su quello che accadrà dopo questi 10 giorni non ci sono certezze. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per Dybala c’è un normale braccio di ferro per un paio di milioni sulle commissioni per l’agente dell’argentino, manca solo questo. (Fonte: TMW Radio) (fcinter1908)