Provincia, la maggioranza replica alle accuse PD su Chiassai: "Parlate del nulla, ma evitate di affrontare il tema rifiuti"

Valdarnopost INTERNO

Parlino di questo, invece di starsene come il loro partito a livello regionale e provinciale in un silenzio tombale"

L’opposizione - aggiungono i consiglieri di maggioranza - dovrebbe apprezzare che, soprattutto per quanto concerne la salute dei nostri ragazzi, la gara sia stata condotta in modo serio e ponderato".

Forse, ci chiediamo, è il risultato positivo sotto gli occhi di tutti che preoccupa così tanto gli artefici della futile polemica?". (Valdarnopost)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra dei ministri del governo Draghi non piace agli italiani. Secondo il sondaggio, al 44,1% dei cittadini non piace la squadra dei ministri del governo Draghi, mentre il 31,2% dice di gradirla e il restante 24,7% non risponde. (Fanpage.it)

L’uscita del Mosaico ha creato non pochi imbarazzi al segretario del PD, Silvio Russo, chiamato a giustificare il suo appoggio ad un governo che sembra sempre più pendere verso destra. Da questa area alcuni consiglieri già farebbero l’occhiolino ad Arcidiacono, che però attende (Filodiretto Monreale)

Siamo stati un po’ precursori del dialogo» dice Andrea Di Donato, volto dei dem nel paese affacciato sulla valle Olona. Riserbo anche sul nome della lista: c’è già qualche idea, ma per ora non si ufficializza. (varesenews.it)

L'ex governatore della Bce mantiene un livello di consensi altissimo: sono 2 su 3 gli italiani che si fidano del nuovo presidente del Consiglio. E anche se Fratelli d'Italia è all'opposizione, il 37% del suo elettorato esprime comunque fiducia in Mario Draghi. (Fanpage.it)

– «Percorsi separati», ma il dialogo continua. busto arsizio pd elezioni pedotti – MALPENSA24 (malpensa24.it)

Il Pd modenese frena davanti alla proposta - arrivata da Articolo Uno - di dare vita ad un coordinamento locale tra democratici, Cinque Stelle e Leu sul modello di quanto avvenuto in Senato, dove le tre forze hanno dato vita ad un intergruppo tra gli ex sostenitori del governo Conte bis. (La Gazzetta di Modena)