Tre colpi in poche ore, arrestato trentatreenne. Caccia ai complici

La Repubblica SALUTE

Poco dopo, il blitz è stato replicato in un negozio d'abbigliamento di via Ugo La Malfa, dal quale hanno portato via l'incasso del giorno.

Due in città, una profumeria di viale Strasburgo e un negozio di abbigliamento in via Ugo La Malfa, poi un supermercato poco fuori.

Tre colpi in poche ore fra Palermo e Terrasini.

Dopo averla abbandonata in un vicolo del quartiere Tommaso Natale, hanno tentato la fuga a piedi ma uno di loro è stato bloccato

Nonostante avesse persino portato con se degli indumenti sportivi per confondersi fra chi era lì per allenarsi, subito è stato individuato. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il 33enne, residente nel quartiere Zen di Palermo e già noto alle forze dell’ordine, è accusato anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale. L’autovettura utilizzata è stata sequestrata ed al suo interno è stata trovata gran parte della refurtiva rubata nella profumeria (partinicolive)

I rapinatori, abbandonato il veicolo nel quartiere Tommaso Natale, hanno poi tentato la fuga a piedi per le vie limitrofe. Nuovamente in fuga, la banda si è poi diretta verso Terrasini. (Madonie Live)

Carabinieri beccano il primo. Nella notte appena trascorsa, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 33enne, ritenuto responsabile di rapina aggravata in danno di 3 esercizi commerciali fra Palermo e Terrasini, in concorso con altre persone allo stato attuale in corso di identificazione. (Il Moderatore)

I tre banditi sarebbero stati notati proprio nella zona di Terrasini La prima alla profumeria Mabù in viale Strasburgo. (Quotidiano di Sicilia)

In manette un 33enne, i Carabinieri sulle tracce dei complici. Una banda di rapinatori colpisce tre volte fra Palermo e Terrasini. (Diretta Sicilia)

La seconda nel negozio in via La Malfa 14 in via Ugo La Malfa, la terza a Terrasini in un supermercato Conad. I carabinieri li hanno seguiti e hanno notato che i presunti rapinatori hanno abbandonato l’auto nella zona di Tommaso Natale. (BlogSicilia.it)