Salernitana, stallo sul rinnovo di Djuric: De Sanctis tiene in caldo Felix della Roma

Salernonotizie.it SPORT

Stampa. Era positiva, domenica scorsa, la sensazione del presidente della Salernitanacirca la riconferma del centravanti. L’ultima giornata di mercato, però, è trascorsa – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il mattino” oggi in edicola – senza sbloccare l’impasse: la Fiorentina è sempre in agguato, ad un passo, il gigante bosniaco è ad un passo dal trasferimento.

Quali sono le alternative?

La pista più calda porta però, in attacco, al romanista Felix. (Salernonotizie.it)

Su altre fonti

In questi giorni, secondo quanto riporta dalla Spagna “As”, sono continuate le conversazioni tra l’agente dell’attaccante serbo, Fali Ramadani, e il Real Madrid, dopo il sì del giocatore ad un eventuale trasferimento a Firenze. (SPORTFACE.IT)

Il serbo gradirebbe rilanciarsi in viola, ma c’è da risolvere il problema ingaggio. Intanto c’è da registrare un tentativo del Besiktas nelle ultime ore, ma la preferenza del giocatore è per l’Italia (fiorentinanews.com)

Un affare molto simile a quello che ha portato Odriozola la scorsa estate, che Barone, grazie agli ottimi rapporti con José Angel Sanchez, direttore generale delle Merengues, sta portando avanti senza fretta ma senza sosta. (Firenze Viola)

A tessere i fili Fali Ramadani, procuratore macedone centrale anche nella trattativa per il rinnovo di Italiano. Secondo quanto riporta il quotidiano, si ridurrà il robusto ingaggio quindi se il Real aprirà a pagare parte dello stipendio, la trattativa andrà in porto. (Firenze Viola)

La Fiorentina è ancora in trattativa per Luka Jovic. Secondo AS, l'agente Fali Ramadani ha già convinto il giocatore, che accoglierebbe con favore l'idea di trascorrere un anno in Serie A. (Firenze Viola)

Ci sarebbe uno stallo nella trattativa, con distanza sia sullo stipendio che sull’eventuale opzione di acquisto, secondo quanto riferito dai media spagnoli. Ci sarebbe un momento di stallo tra Fiorentina e Real Madrid per Luka Jovic. (Fiorentina.it)