E ora Maurizio Sarri dove andrà? Tre possibili squadre

TIMgate SPORT

Da giorni l’ex tecnico di Juve e Napoli era indicato come il sicuro sostituto del partente Paulo Fonseca sulla panchina giallorossa.

I prossimi giorni saranno sicuramente caldi per il tecnico toscano

Poi la famiglia Friedkin ha voluto sparigliare e con l’intercessione anche del direttore sportivo portoghese Tiago Pinto hanno piazzato il colpo a sorpresa.

ra il candidato numero uno per la panchina della Roma, poi Mourinho ha cambiato tutto. (TIMgate)

Su altre testate

E Maurizio ha tanti estimatori pure a livello internazionale" "In realtà non ha chiuso le porte all'estero. (Firenze Viola)

Antivigilia di Spezia - Napoli e nuovo giorno di allenamenti sul terreno del 'Comunale' di Follo per le Aquile. Tiemouè Bakayoko, che attraverso un video su Instagram, ha festeggiato il compleanno del belga. (Tutto Napoli)

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Maurizio Sarri, tuttavia, in questo momento esclude un ritorno al Napoli e potrebbe avere deciso di andare all'estero (Premier League? Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda su SportItalia. (AreaNapoli.it)

Ci avviciniamo a Spezia-Napoli e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può Servirà una partita da grande. (Tutto Napoli)

Giuntoli, oltre che a lui. In queste ore Fali Ramadani, agente di Sarri, sta incontrando Tottenham e Arsenal, ma attenzione anche al Milan. Il Mattino spegne sul nascere l'ipotesi di un clamoroso ritorno di Maurizio Sarri al Napoli. (Viola News)

Leggi anche > > > Manchester United Villareal: quanti “italiani” in finale di Europa League. Leggi anche > > > Verdetti in Bundesliga: si decide il destino del Bayern. Sarri potrebbe andare ad allenare in Premier la prossima stagione. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr