Lazio-Fiori Barp Mass 11-0: tripletta di Luis Alberto, a segno Hysaj

Fantacalcio ® SPORT

Scesa in campo contro il Fiori Barp Mass, la squadra biancoceleste ha mostrato un'ottima condizione, per la gioia dei tifosi presenti ad Auronzo.

Di Felipe Anderson, Caicedo, Marusic, Akpa Akpro e Muriqi le altre reti.

Ottima prova di Luis Alberto, autore di una tripletta, a segno anche Hysaj, applaudito dal pubblico e del tutto a suo agio nonostante quanto accaduto nei giorni scorsi.

Lazio-Fiori Barp Mass 11-0, per Sarri buona anche la seconda

Nella prima amichevole erano stati 10, nella seconda la Lazio di Maurizio Sarri è arrivata a 11 gol segnati. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Segnali importanti soprattutto da Luis Alberto (3 gol) e Milinkovic (3 assist), ma anche dai terzini e da Felipe Anderson. Rigore sbagliato a parte, positivo anche Caicedo (2 gol) dopo un inizio difficile di partita. (SOS Fanta)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

PRODEZZE - Luis Alberto guarda in mezzo, ma in realtà vede l’incrocio dei pali: finta di cross, lob morbidissimo che si infila alle spalle di Barattin, portiere che si mette in mostra fino all’intervallo con paratoni che evitano la goleada immediata. (La Lazio Siamo Noi)

Ennesima esibizione ultrà di chi, dopo il canto «Bella Ciao» del terzino alla cena di squadra, non vuole fargliela passare liscia. Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la società. (ilmessaggero.it)

Al suo posto sulla panchina della Lazio, quindi, c’è Sarri, certamente non l’ultimo arrivato. Qualcosa si muove in casa Lazio, con la dirigenza pronta ad offrire a Sarri una squadra all’altezza e che rispecchi il suo gioco (Europa Calcio)

Lazio – Fiori Barp Sospirolo. Martedì 20 luglio, campo ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore. Lazio – Fiori Barp Sospirolo: il tabellino dell’incontro. LAZIO 1° tempo (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. (LazioNews)