Philadelphia, precipita elicottero di soccorso con 4 persone a bordo: nessuna vittima

LaPresse INTERNO

Nessuna di loro ha perso la vita, ma il pilota è rimasto gravemente ferito.

A bordo del mezzo c’erano quattro persone.

Il relitto è sotto esame da parte delle autorità federali, che hanno aperto una inchiesta sull’incidente

Una gru ha sollevato l’elicottero e lo ha posizionato su un camion pianale.

Tragedia sfiorata alla periferia della città americana: aperta una inchiesta. (LaPresse) Un elicottero per il pronto soccorso medico è precipitato vicino a una chiesa in una zona residenziale della periferia di Philadelphia, evitando in qualche modo gli edifici e una rete di linee elettriche. (LaPresse)

Su altre fonti

“Già a febbraio del 2021 erano quindi evidenti i dubbi sulla costruzione di una scuola in una zona distante dal centro abitato. (M5S): “NELLA RISPOSTA ALLA MIA INTERROGAZIONE TUTTI I DETTAGLI SULLA VICENDA”. (Sardegna Reporter)

“Ho il suo viso davanti agli occhi, non lo dimenticherò mai, per tutto il resto dei miei giorni. Il drammatico impatto. Da quel 13 gennaio anche Antonella Bologna prega per Giuseppe, e per tutte le altre vittime della Costa Concordia. (Vatican News)

Giusto per darvi un’idea delle distanze, da Luleå ad Haparanda sono circa 130 km, da Kiruna ad Haparanda sono 360 km, da Rovaniemi ad Haparanda circa 125 km. E’ il momento delle gite in motoslitta nella foresta e sul mare ghiacciato e delle escursioni sugli sci di fondo. (LaPresse)

E' giusto conferire la medaglia al valore a questo ragazzo perché ha dato la sua vita per gli altri e per i bambini. Dieci anni dopo, con orgoglio e con identica commozione, Alberobello piange il suo eroe, orgogliosa di annoverarlo tra i suoi cittadini più illustri, straordinario emblema di altruismo e generosità". (BariToday)

Comunicato stampa 14 gennaio , Detenzione M/N Amira Joy Capitaneria di porto di Olbia. DETENUTA IN PORTO LA NAVE “AMIRA JOY”. GRAVI IRREGOLARITÀ E PERICOLO A BORDO, LA NAVE “AMIRA JOY” DETENUTA NEL PORTO INDUSTRIALE DI OLBIA DALLA GUARDIA COSTIERA. (Sardegna Reporter)

Lo afferma il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni Purtroppo non andò così e 32 persone morirono, con la nave che rimase per molto tempo in mare a testimonianza di quella triste giornata. (Ansa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr