Elezioni 2022, Meloni: "Fieri della fiamma, nulla ha a che fare con il fascismo"

Adnkronos INTERNO

Ci andrebbe bene anche se alla fine gli italiani dovessero scegliere un presidente di sinistra.

Quanto al presidenzialismo, rende ''autorevole, forte, stabile e dunque molto più competitiva la Nazione'' dice Giorgia Meloni.

''Con rispetto e stima per la senatrice Segre: la fiamma nel simbolo di FdI nulla ha a che fare con il fascismo, ma è il riconoscimento del percorso fatto da una destra democratica nella nostra storia repubblicana. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto Silvio Berlusconi rispondendo ad alcune domande alla fine della partita del Monza. Ho risposto ad un'intervista per Libero, credo di avere detto che non posso pretendere altro dalla vita, che sono soddisfatto». (ilmessaggero.it)

Calenda a Meloni: “Quella fiamma nel simbolo ti isolerà in Europa”. Per me, sinceramente, no" (la Repubblica)

Ad oggi infatti per l'imprenditore è Letta a fare del male all'Italia, "parlando male di chi potrebbe guidarla fra tre mesi. Il co-fondatore di FdI fa un passo indietro smentendo le accuse dem: "Quando nasce FdI, e io ero tra i suoi fondatori, la fiamma non c'era. (Liberoquotidiano.it)

FdI: isterismi di sinistra, siamo fieri del simbolo. Niccolò Carratelli Calenda: grave errore tenere il simbolo di un partito fascista come il Movimento sociale. (La Stampa)

Ore 18.10 Palazzo Chigi: non al corrente simbolo con Draghi. Ore 15.00 Meloni: non temiamo il giudizio degli italiani. «Anni e anni al governo senza vincere un'elezione: per questo alla sinistra fa così paura il presidenzialismo. (quotidianodipuglia.it)

È tuttavia un grave errore tenere il simbolo di un partito fascista come l’Msi nel simbolo. (askanews) – “Ho riconosciuto, unico avversario, a Giorgia Meloni la nettezza delle sue affermazioni sul ripudio del fascismo. (Agenzia askanews)