Belen torna sullautoerotismo Ecco perch una figata

A Le Iene torna sul sesso ‘fai da te’ e spiega perché per lei è una “gran figata”.

La conduttrice del popolarissimo programma di Italia 1, ora nuovamente legata a Stefano De Martino, non si fa problemi a parlare del sesso ‘in solitaria’.

Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno.

Belen Rodriguez torna a parlare di autoerotismo in tv.

Belen aveva anche aggiunto di guardare lei stessa film film erotici e a luci rosse per eccitarsi

(Gossip News)

La notizia riportata su altri giornali

Belen ritorna a parlare di autoerotismo in tv: “È una figata, non devi fingere orgasmi” Belen Rodriguez torna a parlare di autoerotismo in tv, elogiandone i benefici e sdoganando ancora una volta quello che per molti sembra essere un argomento tabù. (Fanpage.it)

Così Belen Rodriguez a Le Iene a inizio maggio. E nella puntata del 18 maggio, la conduttrice argentina è tornata sull’argomento: “Non ti devi sbattere più di tanto. (Il Fatto Quotidiano)

Belen Rodriguez consiglia alle donne “fate l’autoerotismo”. Belen Rodriguez durante la puntata de Le Iene ha invitato tutte le donne d’Italia a praticare l’autoerotismo. Belen Rodriguez da un consiglio piuttosto piccante a tutte le donne “ecco perché praticare autoerotismo fa bene”. (Leggilo.org)

Dopo aver ammesso candidamente di concedersi atti di autoerotismo, Belen Rodriguez ieri ha dato consigli sul piacere alle donne. In effetti l’onanismo è sempre stato considerato un tabù, qualcosa di cui non parlare, quasi di cui vergognarsi. (TrendingNews.it)

È una figata, lo dico sul serio”, ha sentenziato nel corso della puntata andata in onda ieri sera su Italia 1. SEGUICI. Belen Rodriguez (Foto da video). “Finalmente si può dire in televisione”. “Posso dire quello che faccio quando torno a casa la sera dopo aver lavorato? (Perizona)

Dopo aver sdoganato questo tabù in prima serata ammettendo che lo fa per relax e che tutte le donne lo fanno, rilancia parlando degli aspetti positivi della pratica. “Preferisco così non devo fingere” Spettacolo 19 Maggio 2022 15:04 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)