Rilanciamoci con il turismo Qui un parco divertimenti

Realizzando un grande parco divertimento per le famiglie troveremmo un segmento non coperto nel territorio toscano e nemmeno nell’Italia centrale.

Prato ha alcune caratteristiche che la potrebbero rendere estremamente competitiva nel mercato del turismo in Toscana.

Ovviamente il 2020 è stato un anno nero per il turismo in Toscana a causa dell’emergenza sanitaria.

Ecco io credo che anche nel nostro distretto si debba discutere e progettare qualcosa per il rilancio del turismo. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti, dal 6 agosto servirà, dai 12 anni in su, il Green Pass anche per entrare nei parchi divertimento. Il Commissario per l'emergenza Francesco Figliuolo ha stimato "un incremento delle prenotazioni che va da un +15% a 200% a seconda delle regioni: in Friuli-Venezia Giulia +6000%". (San Marino Rtv)

Anche per questo, le novità non possono mai mancare: entriamo nel vivo della stagione con tutte le nostre produzioni artistiche rinnovate per offrire un palinsesto di spettacoli completamente inedito. (L'Agenzia di Viaggi)

Se vuoi far felice un bambino, portalo al parco divertimenti: questa è una delle poche certezze di ogni adulto. Le ragioni della sua peculiarità sono molteplici, ma una fra tutte lo rende davvero inconfondibile: le sue atmosfere. (Latitudes)

Dice: Diving VR goggles e immersioni su e giù con “Snorri Snorkling VR”. Nella stagione 2021, gli ospiti possono aspettarsi grandi attrazioni e ricaricare le batterie nell’atmosfera unica dell’Europa-Park. (Toscana Calcio)

Con il nuovo decreto green pass, in Italia viene esteso l’utilizzo di tale strumento per limitare le chiusure e favorire la continuazione delle attività economiche Per evitare la quarantena nei soggiorni in altri Stati europei, inoltre già dal primo luglio era stato introdotto il cosiddetto “green pass europeo”. (Informazione Fiscale)

In qualche modo la ragazza è riuscita a strapparsi l’uccello dal viso e il gabbiano, fortunatamente non ferito, ha ripreso il suo volo. Ha dell’incredibile quanto successo nei giorni scorsi a Morey’s Piers, parco divertimenti di Wildwood, rinomata cittadina costiera del New Jersey. (NewNotizie)