Brahim Diaz, Milan e Real Madrid cercano l’accordo | Formula e cifre

Brahim Diaz, Milan e Real Madrid cercano l’accordo | Formula e cifre
MilanLive.it SPORT

Il Milan è in trattativa con il Real Madrid per mantenere Brahim Diaz nell’organico di mister Pioli.

Il Milan vuole trattenere Brahim Diaz, non ci sono dubbi.

Il Real Madrid valuta un po’ di più il calciatore e potrebbe provare a inserire l’obbligo di acquisto del cartellino nel 2023

Leggi anche:. Brahim Diaz, trattativa tra Milan e Real Madrid. Oggi La Gazzetta dello Sport scrive che al Milan andrebbe bene trattenere Brahim Diaz con la formula del prestito biennale, fissando il diritto di riscatto a 20 milioni di euro. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la volontà dello spagnolo è quella di restare al Milan, stavolta, però, con una formula che gli permetta di mettere davvero radici a Milano. I club dovranno trovare una soluzione: ai rossoneri andrebbe benissimo un prestito biennale con diritto di riscatto a 20 milioni; magari il Real chiederà qualcosa in più, oppure proverà a inserire l'obbligo d'acquisto nel 2023 (Milan News)

LEGGI: Calciomercato Milan, Theo Hernandez spaventa tifosi e società: l’annuncio. Brahim Diaz-Real: incontro con Ancelotti. Il futuro di Brahim Diaz è ancora tutto da scrivere, e prima di parlare con il Milan, il giocatore vuole chiarire le cose con Ancelotti Grandi movimenti in casa Milan, che cercherà di rinforzare la rosa e di riconfermare tutti i pezzi più pregiati in squadra. (Stop and Goal)

Sulla sponda interista invece si pensa soprattutto alle cessioni: PSG e Chelsea duellano per Achraf Hakimi. Il QS scrive che il Milan sembra sempre più vicino a trattenere Brahim Diaz, tra i protagonisti del finale di stagione e che non sembra una priorità del Real Madrid (Milan News)

Il Milan vuole confermare Brahim Diaz: la proposta al Real Madrid

Per quanto concerne Junior Firpo, invece, la situazione è la seguente: il giocatore piace al Milan fin dallo scorso mese di gennaio, quando poi non si riuscì a concretizzare il suo arrivo a Milano. Il ritorno di Brahim Diaz al Milan è prossimo al concretizzarsi. (Milan News)

Pedro Gonzalez: "La panchina per lui è un sacrilegio. Quando ne parla si emoziona: "L’ho allenato tre anni nelle giovanili del Malaga (2010-2013), il migliore mai visto (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan è sempre più convinto di confermare Brahim Diaz anche per la prossima stagione, dopo la buona annata fatta. Il Milan, dal canto suo, spinge sulla volontà di Brahim Diaz, che vuole restare a Milano (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr