Megxit: la regina dà il via libera alla "nuova" vita di Harry e Meghan Markle

Harry e Meghan hanno vinto la loro battaglia per l’indipendenza annunciata con una dichiarazione choc l’8 gennaio scorso.

Leggi anche Harry e Meghan Markle, nuove regole per stampa e giornalisti. I progetti di Sussex Royal

La regina Elisabetta ha concesso il via libera alla coppia per fare i royal a metà.

Nel comunicato non c’è alcun riferimento al fatto se Harry e Meghan manterranno o meno il titolo di «Altezze reali». (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

La regina ha evidenziato che avrebbe preferito che i Duchi di Sussex rimanessero membri a tempo pieno della famiglia reale, ma anche dichiarato di supportare il nipote nel desiderio di crearsi una nuova vita. (Quotidianpost.it)

Londra, 14 gennaio 2020 - Ossuta, segaligna, un naso un po’ troppo lungo su una bocca un po’ troppo grande. E oggi l’ex miss, e pure ex moglie, minaccia di rivelare alla stampa "dolorose verità". (QUOTIDIANO.NET)

Limitandosi a dire alla Bbc d'essere «un grandissimo fan della famiglia reale» e «assolutamente fiducioso» che la dinastia possa ridefinire i suoi equilibri interni «in tutta facilità, senza miei commenti». (Il Messaggero)

"Tutto ciò che posso fare - ha aggiunto l'erede al trono - è provare a sostenerli e sperare che venga il momento in cui saremo tutti sulla stessa lunghezza d' onda. "Ho messo il braccio attorno a mio fratello per tutta la nostra vita - ha detto William, secondo quanto assicurano le classiche fonti anonime ai tabloid britannici - ma ora non riesco più a farlo. (LiberoQuotidiano.it)

Ma poteva andare peggio se la sovrana avesse scelto di vestirsi di beige, il colore che meno sopporta. Perché Sua Maestà, anche quando si tratta di moda, sa sempre cosa sta facendo. (Vanity Fair Italia)

«La mia famiglia ed io - fa sapere ora Elisabetta - sosteniamo interamente il desiderio di Harry e Meghan di creare una nuova vita per la loro giovane famiglia». Quello innescato la settimana scorsa dall’annuncio unilaterale dei duchi di Sussex, e non concordato con nessuno, sulla loro 'scelta di libertà'. (Gazzetta del Sud)