Samsung Galaxy A13 5G, arriverà a breve un fantastico low cost - Android Italy

Android Italy SCIENZA E TECNOLOGIA

L’azienda coreana ha intenzione di progettare un nuovo smartphone da portare sul mercato della telefonia entro l’anno prossimo.

Come confermano OnLeaks e Zouton avrà il 5G e il suo prezzo si aggirerà attorno ai 290 dollari negli USA

Samsung ha brevettato un nuovo cellulare dalle prestazioni ottimali e con un prezzo davvero interessante.

Troviamo un esempio al riguardo nell’ultimo progetto di Samsung con il cellulare Galaxy A13 e tutte le relative informazioni reperibili su internet. (Android Italy)

Su altre testate

Nell'attesa, tuttavia, ci sono continue indiscrezioni che stanno progressivamente componendo una sorta di puzzle che, come accade ormai da anni, ci permetterà di arrivare al giorno di presentazione con un quadro abbastanza completo. (hdblog.it)

Al di là del contenuto, sembra evidente che Samsung la settimana prossima non voglia farsi rubare la scena da Apple e Google; l'ufficializzazione dell'evento Unpacked Parte 2 è avvenuto subito dopo quella dell'evento durante il quale la casa di Cupertino solleverà il sipario sui nuovi portatili MacBook Pro con SoC M1X Dopo l'evento di Apple fissato per il 18 ottobre , e quello di Google, il giorno successivo , si terrà anche la presentazione di Samsung che nelle scorse ore ha ufficializzato la presentazione Unpacked Parte 2 prevista per il 20 ottobre. (HDblog)

Sebbene non sia abbastanza chiaro a cosa faccia riferimento la compagnia, molto probabilmente verrà svelato un sistema di personalizzazione dei dispositivi Galaxy. Un nuovo evento Samsung il 20 ottobre. (TuttoAndroid.net)

Samsung Galaxy A22: caratteristiche principali. Disponibile in colorazione grigia, ha un display da 6,6 pollici che è perfetta sia per una visualizzazione ottimizzata che per godersi video e streaming in libertà. (Telefonino.net)

I recenti Samsung Galaxy Z Fold3 5G e Samsung Galaxy Z Flip3 5G hanno convinto il pubblico e la stampa sotto tutti i punti di vista, compresa l’incredibile qualità costruttiva. Del resto i test dimostrano che Galaxy Z Fold3 5G e Z Flip3 5G sono tutt’altro che fragili, anche se in qualche caso alcuni utenti hanno avuto un po’ di sfortuna con i propri dispositivi. (TuttoAndroid.net)

Unisciti a Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre per vedere come Samsung sta aprendo nuove esperienze per l'espressione di sé attraverso la tecnologia. Per sapere con certezza cosa ci mostrerà esattamente l'azienda all'evento Galaxy Unpacked Part 2 del 20 ottobre, dovremo aspettare ancora qualche giorno (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr