Napoli vola ed è già Ringhio style: Gattuso tra tute, shirt e scaramanzia

Il Mattino SPORT

Ilperde male con Inter e Lazio, contro il Perugia (esordio in Coppa Italia) arriva la prima vittoria al San Paolo.

Uno stile che l’allenatore azzurro ha seguito in campo - con i risultati che tutti conosciamo - ma anche fuori.

Gattuso sfodera una polo azzurra sotto la giacca, outfit riproposto anche alla partita successiva contro la Fiorentina.

Gennaro Gattuso non si è mai risparmiato ai microfoni, fin dal primo giorno a Castel Volturno ha messo le cose in chiaro:. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Dopo quella sera Ciro Mertens scrisse a Callejon: “Wuaglio’ siamo arrivati insieme a Napoli e adesso inizia il nostro settimo campionato in maglia azzurra, forse l’ultimo...ma quanto ci siamo divertiti frateee. (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo era ormai pronto all’addio, invece ha deciso di rimanere fino al termine del campionato grazie alla squadra. Josè Maria Callejon ha deciso di rimanere a Napoli fino a fine stagione grazie a Gattuso e ai compagni di squadra. (IlNapolista)

La presenza del belga nello slot di centravanti, soprattutto in partite come queste, permette a Gattuso e al Napoli di avere maggiore varietà in fase offensiva. Ma alcune di queste sostituzioni hanno cambiato un po’ il gioco del Napoli in fase offensiva. (IlNapolista)

In queste ore, stando a quanto riferito da Sky Sport, si procederà con la ratificazione della proroga del contratto, attualmente in scadenza domani. La firma sta per arrivare. (TUTTO mercato WEB)

Callejon resta fino al 31 agosto: merito di Gattuso e compagni. Un accordo individuale come quello trovato in extremis tra Aurelio De Laurentiis e José Callejon, pure lui a segno ieri a Napoli. L’attaccante spallino resta a Ferrara per altri due mesi, lo spagnolo trova l’accordo individuale con il club. (CalcioNapoli1926.it)

La storia è quella di Callejon che domenica contro la Spal ha rischiato di giocare la sua ultima partita con la maglia azzurra, come racconta Repubblica:. Ultimissime calcio Napoli - «La storia non poteva finire in un attimo» , così ha riassunto la questione Gattuso. (CalcioNapoli24)