Honda Jazz - Nuove informazioni sull' ibrida - VIDEO

Zazoom Blog ECONOMIA

Le dimensioni.

Leggi su quattroruote. (Di giovedì 18 giugno 2020) La nuova generazione dellaè pronta al debutto in Italia.

In fase di lancio, che durerà almeno fino a fine agosto, è attiva una promozione che abbassa il prezzo d'accesso a 19.900 euro, comprensivo di un'estensione della garanzia (per tutte le componenti) a 8 anni con chilometraggio illimitato.

Commercializzata solo(in Europa), e da ora declinata anche nella variante Crosstar con assetto rialzato e carrozzeria suvveggiante, viene proposta con prezzi di listino a partire da 22.500 euro per la versione classica e da 26.900 euro per la Crosstar. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Connettività user friendly. Punta a un target più giovane, la nuova Honda Jazz. Scopri anche: Perché le Citycar sono le auto più adatte all’elettrificazione. HONDA JAZZ VERSIONE CROSSTAR. Assieme alla classica, nuova Jazz arriva anche la versione Crosstar. (Fleet Magazine)

L’azienda giapponese che produce automobili e motocicli si presenta, sul mercato, attraverso un modello prossimo all’uscita, programmata per il settembre del 2020. Il design della nuova Honda e. Al fine di prendere in considerazione quali siano le determinazioni fondamentali della nuova Honda e, bisogna innanzitutto considerare quali siano le linee estetiche e le caratteristiche principali che si possono osservare di primo acchito. (Autoword.it)

Honda, tre linee guida per ripartire. Spazio e comfort. La nuova Jazz garantisce spazio e comfort pur mantenendo dimensioni molto ridotte (poco più di 4 metri di lunghezza). Insieme alla quarta generazione della compatta debutta infatti anche il nuovo logo e:HEV che distinguerà le ibride della Casa giapponese. (Auto.it)

La Honda Jazz torna ibrida e raddoppia. “Abbiamo progettato la nuova Jazz per farne una vettura estremamente pratica e funzionale ma anche e soprattutto una delle più prestazionali e sicure della categoria. (l'Automobile - ACI)

109 cv, motore a benzina solo per le alte velocità. Si è fatto riferimento prima alla Toyota Yaris, l’unica altra full hybrid del segmento. 8 anni di garanzia compresi nel prezzo. Dal punto di vista più strettamente commerciale, i prezzi della Honda Jazz partono dai 22.500 euro della versione base e arrivano ai 26.900 euro della Crosstar. (Red Live)

Crosstar costa 1.500 euro in più. Al netto della promozione (circa il 10% sul listino) Honda Jazz e:HEV è disponibile in tre allestimenti. Honda Jazz e:HEV, la piccola porta all’esordio la sigla della elettrificazione. (QN Motori)