"Cari amici, ho la malaria" Rino è tornato a Palermo

Live Sicilia SPORT

Ma ho bisogno anche delle vostre preghiere, non solo per me, ma anche per i bambini della nostra missione e per quanti sono nel bisogno.

Sì, devo essere sincero, non vedo l'ora di andare con i volontari, perché lì c'è bisogno di un grande aiuto.

Rino Martinez”.per offrire soccorso agli ultimi del mondo, era partito per il Congo qualche tempo fa.

Spero di vedervi presto e spero soprattutto di ritornare tra i nostri bimbi malati e non solo, perché mi aspettano in quelle aree dove c'è tanta necessità della nostra missione. (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

A Belmonte Mezzagno la mafia sembra essere in fibrillazione dopo le dichiarazioni del pentito Bisconti. I killer sono entrati in azione in via Kennedy a Belmonte Mezzagno. (Diretta Sicilia )

Indagini dei carabinieri del reparto operativo. Giuseppe Benigno, 45 anni, scampato miracolosamente all’agguato ieri sera a Belmonte Mezzagno ha cercato di investire con la sua Bmw i due killer. Una volta ferito in modo leggero da un colpo di arma da fuoco, l’uomo alla guida dell’auto ha cercato di colpire la moto sulla quale viaggiavano i killer. (BlogSicilia.it)

Il provvedimento è stato emesso dalla sezione Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Palermo sulla base delle indagini patrimoniali condotte dalla Divisione Anticrimine della questura. Con il capitale frutto delle attività, sarebbero così stati effettuati altri investimenti, con l'apertura del supermercato in via Danimarca e parte della società proprietaria della discoteca. (Live Sicilia)

L’Esa sta per ricevere un maxi bonifico di 20 milioni di euro mentre di liquidazione dell’ente non si è più parlato. Nell'era Musumeci, l’Ars ha approvato una proroga al termine per il passaggio dei lavoratori e della funzione di Riscossione nell’Ader, l’Agenzia delle Entrate e della Riscossione. (Live Sicilia)

Ma tornando alla revoca dei finanziamenti Palermo e le città del Sud hanno grandi responsabilità da scontare. Tutte le grandi città siciliane rischiano di perdere i soldi del patto per lo sviluppo o almeno una parte consistente di essi. (BlogSicilia.it)

Ieri è stato accompagnato dai familiari all'ospedale Civico per essere soccorso dopo l'agguato. È vivo per miracolo Giuseppe Benigno, l'imprenditore edile ferito ieri nel tardo pomeriggio a Belmonte Mezzagno col colpi di arma da fuoco mentre si trovava alla guida della sua Bmw. (Giornale di Sicilia)