Calciomercato Juve, presidente Marsiglia: «Ecco la volontà di Milik»

Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve: Pablo Longoria, presidente del Marsiglia, ha parlato in conferenza stampa del futuro di Milik. Intervenuto in conferenza stampa, il presidente del Marsiglia Pablo Longoria è tornato a parlare così del futuro di Arek Milik, che è ancora accostato alla Juventus.

Il nostro è un prestito con opzione di acquisto, con pagamenti da fare e se paghiamo il giocatore è dell’OM.

Abbiamo il controllo della situazione sul mercato di Milik. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

APPROFONDIMENTI IL FUTURO Roma, Tiago Pinto va oltre la coppa: Muriel è. CALCIO Roma, Fonseca guarda al presente: caccia alla finale di Danzica e il. MERCATO Raiola-Juve, sempre caldo l'asse di mercato: sul tavolo anche. (ilmessaggero.it)

Ed allora proviamo a fare il punto sulle panchine di Serie A: dalla Juventus all’Inter, da Allegri a Conte e Sarri, le ultime sugli allenatori in vista del prossimo campionato. Dall’Inter, ormai ad un passo dal tricolore, a Juventus e Milan che rischiano di fallire l’obiettivo Champions e ancora Napoli, Roma, Lazio. (CalcioMercato.it)

A distanza di due anni dalla separazione, sarà ancora Allegri a rimboccarsi le maniche per raccogliere i cocci e occuparsi della ricostruzione per aprire un nuovo ciclo. Il tecnico livornese, accostato alla Juventus, è stato avvistato in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. (Sport Fanpage)

GLI ERRORI - I bianconeri, infatti, non hanno quasi mai convinto e 8 mesi non sono bastati a dar loro una fisionomia. Non sappiamo bene cosa sia, questa Juve, ma soprattutto non lo sa lei. (ilBianconero)

Il progetto di riqualificazione del palazzetto passa dalla matita del giovanissimo Presidente della Visconti Basket, che oltre ad essere il presidente è anche un giovane architetto. Come si diventa presidente di una squadra di basket? (SuperNews)

Lasciamo da parte le polemiche sulla Superlega e torniamo al torneo più bello del mondo. Market pool, posizione in campionato e ranking storico contribuiscono alla cifra. (La Gazzetta dello Sport)