DIRETTA Giro d'Italia, tappa di oggi LIVE: 4 km oltre il 10%, il Colle Passerino chiama i favoriti

OA Sport SPORT

Ciò ha consentito a Van der Hoorn di mantenere il vantaggio decisivo per vincere.

Restano 14″ a Van der Hoorn.

L’arrivo è in leggerissima salita, Van der Hoorn rischia la beffa, ma potrebbe anche farcela!

Il vantaggio di Pellaud, Zoccarato, Albanese, Van den Berg e Van der Hoorn scende a 1’04”

Van der Hoorn gli negato la gioia della vittoria.

(OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

In salita ho visto che Remco pedalava molto bene: domani sarà dura per me difendere la Maglia Rosa“ (SpazioCiclismo)

Il vantaggio di Pellaud, Zoccarato, Albanese, Van den Berg e Van der Hoorn scende a 1’04”. 16.10 Davanti sono rimasti in cinque: Pellaud, Zoccarato, Albanese, Van den Berg e Van der Hoorn (OA Sport)

Van der Hoorn ha 27″ su Pellaud, 45″ su Ciccone, Gallopin e Zoccarato, 1’01” sul gruppo maglia rosa! Il vantaggio di Pellaud, Zoccarato, Albanese, Van den Berg e Van der Hoorn scende a 1’04”. (OA Sport)

Percorso e altrimetrie. Chi sono i favoriti del Giro d'Italia 2021. Giro d'Italia 2021: dove vederlo in tv Giro d'Italia 2021, tappa 3: risultati, classifica e ordine d'arrivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A Bologna, per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, saranno necessarie modifiche alla circolazione e alla sosta nelle zone interessate dal passaggio degli atleti. Non saranno allestite dunque le tribune alla partenza e all’arrivo della tappa, così come saranno limitati gli accessi alle aree di hospitality e atleti (il Resto del Carlino)

«Il mio sprint era finalizzato a togliere secondi ai possibili avversari di Bernal e Sivakov in ottica Classifica Generale, nulla di più», ha spiegato il 24enne piemontese della Ineos Grenadiers subito dopo la tappa. (TUTTOBICIWEB.it)