Vaccini, Moratti: 6,6 milioni di dosi in Lombardia, al 40% l’adesione 12-29 anni

La Provincia Pavese INTERNO

Ci auguriamo che questa percentuale di adesione cresca", le prenotazioni sono scattate da poco e quindi è una percentuale alta che fa davvero ben sperare per un autunno più sereno e una vita normale".

Quanto al tema della cosiddetta terza dose, “la Regione Lombardia intende fare chiarezza sulla necessità di somministrare un eventuale richiamo per il vaccino contro il Covid dopo l'estate

Lo ha detto l'assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, intervenendo all'inaugurazione del centro vaccinale del gruppo Unipol a Milano (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)

Lunedì 7 giugno 2021 - 14:18. Moratti: da Confindustria Lombardia disponibilità spazi per richiami. (askanews)

La Regione si avvicina alla immunità di comunità. Dopo i primi disagi e disguidi registrati nelle fasi iniziali della campagna, la Lombardia procede velocemente nella campagna vaccinale. (Fanpage.it)

I decessi sono 11 per un totale complessivo di 33.686 morti in regione dall'inizio della pandemia. Su 34.447 tamponi effettuati sono 291 i nuovi casi di positività al Covid-19 registrati in Lombardia nelle ultime ore con il tasso di positività in calo allo 0,8%. (Sky Tg24 )

«Farmacie e medici di medicina generale potrebbero essere quelli che colmano l’ultimo miglio in occasione campagna vaccinale con gli ultimi richiami». Vaccini, Moratti: «Giovedì la Lombardia supererà i 7 milioni di dosi somministrate» Le parole della vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia: «Avanti così». (L'Eco di Bergamo)

3 La nuova sfida. L’8 gennaio scorso,. Moratti è stata nominata dal presidente. della Lombardia,. Attilio Fontana,. assessora al Welfare. e vicepresidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)