Vaccini, Figliuolo: “Presto gli over 55. Poi diremo ai trentenni: ‘Andate, vaccinatevi'”

Vaccini, Figliuolo: “Presto gli over 55. Poi diremo ai trentenni: ‘Andate, vaccinatevi'”
Fanpage.it INTERNO

Nel frattempo mettiamo in sicurezza gli over 65.

"Dopo gli Over 65 vaccineremo i più giovani in vacanza e nelle scuole": ad annunciarlo è stato Domenico Figliuolo, commissario straordinario all'emergenza Covid, in un'intervista rilasciata a Repubblica.

Quindi, sintetizza Figliuolo, "Quando gli scienziati ci diranno che l'incidenza della malattia non è rilevante per le diverse fasce d'età, vorrei che si dicesse: chi ha più di 30 anni si presenta e si vaccina

E 60 mila dosi le possono fare i dentisti". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Il generale, nonostante sia consapevole che raggiungere il milione di vaccini in poco tempo, è un’impresa alquanto ardua, è sicuro che “la macchina possa salire molto più su dei 500 mila vaccini”, superati nelle scorse ore. (Redazione AriaMediterranea)

Lei esclama: “Ma Francesco Paolo ancora in tuta mimetica?” Risposta del generale: “Evito varianti! Per Figliuolo però non è sufficiente, secondo la sua tabella di marcia dovrebbero essere 500 mila al giorno (La Voce di New York)

E spiega: “Coperti gli over 65, la mia idea è di dire agli over 30: andate e vaccinatevi”. robersperanza : Ieri in Italia sono state somministrate oltre 500 mila dosi di vaccino. Grazie alle donne e agli uomini del Serviz… - matteosalvinimi : Trova i bugiardi. (Zazoom Blog)

Sambonet dice sì alle vaccinazioni in azienda

Ma quando gli scienziati ci diranno che l’incidenza della malattia non è rilevante per le diverse fasce d’età, vorrei che si dicesse: chi ha più di 30 anni si presenta e si vaccina Coperti gli over 65, la mia idea, ancora non condivisa con chi prenderà la decisione finale, è di dire a tutti quelli che hanno più di 30 anni: andate e vaccinatevi. (Tuscia Web)

Concentriamoci sugli over 60, soprattutto sui 65. Il. piano va seguito in maniera ordinata. (TG La7)

Desideriamo farci parte attiva dando il nostro contributo per velocizzare questa indispensabile campagna vaccinale, una preziosa lotta contro il tempo per raggiungere una totale copertura della popolazione”. (novaratoday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr