Si chiama Sara Campinotti la giovane morta in moto a Pontedera

gonews INTERNO

Secondo quanto appreso la giovane, appassionata di moto, si sarebbe scontrata a bordo della sua due ruote contro un Range Rover a un incrocio.

La passione della giovane per le due ruote è testimoniata anche dal suo profilo Facebook, dove la giovane si mostra sorridente in tuta e casco da corsa.

Si chiama Sara Campinotti la giovane di 27 anni che ha perso la vita a bordo della sua Honda mentre viaggiava assieme ad altri motociclisti a Pontedera (gonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incidente fatale si è verificato in via di Montecastello, nella località Pietroconti. Una volta giunti sul posto, i sanitari non hanno potuto che constatare la morte della motociclista: una giovane donna di 26 anni. (VTrend)

La via di Montecastello è stata circa due ore chiusa al traffico per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi Lo scontro è avvenuto all’altezza di un crocevia, quando la via di Montecastello è intersecata da una secondaria che attraversa un sottopasso. (LA NAZIONE)

La redazione di VTrend coglie dunque l’occasione per mandare le più sincere e sentite condoglianze a tutta la famiglia Sara viaggiava assieme ad altri suoi amici motociclisti ed era uscita per una gita fuori porta. (VTrend)

Sul posto l'automedica di Pontedera, la Misericordia e la Polizia Municipale. Milano, bottiglie contro la polizia e folla: la movida ignora il coprifuoco. Scontro tra un'auto e una moto, una ragazza di 27 anni ha perso la vita. (Qui News Valdera)

E’ morta in sella ad una moto contro un’auto. La ragazza era alla guida di una moto, sua grande passione, quando è stata urtata da una Range Rover che non avrebbe rispettato lo stop (IlCuoioInDiretta)

Sul posto la Misericordia e la Pubblica assistenza di Pisa Questi i primi dati, in attesa di accertamenti. Il più recente è avvenuto in via di Montecastello a Pontedera, nella località Pietroconti. (gonews)