Juventus, ancora pessime notizie per Pirlo: attacco decimato

Juventus, ancora pessime notizie per Pirlo: attacco decimato
SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > Juventus, il futuro potrebbe essere anche Marcello Lippi. Juventus, Morata e Chiesa a rischio per l’Udinese. Non ci sarà, almeno dal primo minuto, Alvaro Morata.

Situazione simile anche per Federico Chiesa: “Si è allenato a parte”, ha spiegato Pirlo, “non è ancora al 100% e vogliamo evitare rischi

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha annunciato in conferenza stampa i problemi fisici di Chiesa e Morata, svelando che in attacco si partirà con Cristiano e Dybala. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Vorrebbe giocare con Dybala. vedi letture. La Stampa oggi in edicola parla di Rodrigo De Paul, nome per il quale, per La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, spunta con forza l'ipotesi Milan. Per i bianconeri, però, fare piani adesso è impossibile, tra possibili ribaltoni tecnici e dirigenziali. (TUTTO mercato WEB)

FUTURO - "Io sto bene, ho parlato con la proprietà l'altro giorno, come capita spesso quando viene. E' importante il presente, e sia io che la squadra siamo concentrati su cosa fare adesso" (ilBianconero)

Sarà una lotta con tante squadre fino all’ultima giornata – ha sottolineato – Ci sarà da lottare, da fare più punti possibili E poi una rivelazione su Cristiano Ronaldo: "Sta bene, è sereno e si è allenato bene". (Sport Fanpage)

Juventus, Dybala diventa ds? Il primo colpo estivo può portarlo l'argentino

IL PUNTO SUL RINNOVO – Nonostante la sua volontà, la trattativa tra le parti impone valutazioni a breve termine Dal prolungamento o meno del contratto, dalla conferma o meno di Paratici e Pirlo, oppure ancora se tornasse Allegri. (ilBianconero)

La Joya, non si (s)muove da Torino, per quanto lo riguarda a parte sua, Paulo Dybala ha già deciso. (Tuttosport)

Il primo colpo estivo può portarlo l’argentino. Oltre alla Juventus, anche l’Inter è sulle tracce di De Paul (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr