Juve, un club molla Douglas Costa

ilBianconero SPORT

Tra questi c’è Douglas Costa, che rientrerà alla base in attesa di conoscere il suo futuro.

Inoltre, un'altra squadra si sarebbe ritirata dalla corsa al brasiliano.

Stando a quanto riporta Globo Esporte, il Gremio avrebbe mollato la presa per Douglas Costa a causa delle alte richieste d’ingaggio

Tra i tanti temi in ballo in casa Juventus, la dirigenza si dovrà occupare di tutti quei giocatori che rientreranno dai rispettivi prestiti a fine stagione. (ilBianconero)

Su altre testate

Tornerà alla Juventus, che lo aveva ceduto in prestito secco per permettergli di ritrovare un po' di continuità e fiducia (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore al momento è destinato a fare rientro alla Juventus, dalla quale però si separerà nuovamente: la richiesta, per cartellino e ingaggio, è molto cara per le casse del club brasiliano. Secondo Globoesporte, il Gremio avrebbe riattivato i contatti per Douglas Costa (ilBianconero)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto. LEGGI ANCHE —> Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero Con la speranza che le prestazioni del brasiliano potessero indurre il club tedesco a riscattare il suo cartellino. (JuveLive)

Un club sembra aver abbandonato la pista Douglas Costa. Il club dove Douglas Costa è cresciuto, infatti, non riuscirebbe a soddisfare le sue alte richieste d’ingaggio. (Juventus News 24)

Per lui si sono esposti il presidente e pure l'allenatore Renato Portaluppi, ex meteora della Roma. Il Gremio però non molla e prepara un nuovo affondo: vincerà il cuore? (Calciomercato.com)

Prima di approcciare una trattativa con la Juve, però, bisogna limare la distanza sull'ingaggio: la proposta del club brasiliano ancora non lo convince, ma il Gremio non molla Il giocatore rientrerà a Torino in estate dopo la fine del prestito al Bayern Monaco che ha deciso di non riscattarlo, per lui si sono esposti il presidente del Gremio e l'allenatore renato Portaluppi, vecchia conoscenza della Roma. (ilBianconero)