“E’ un nemico dell’America”, ma Trump blocca i conti dell’Alessandro Bazzoni sbagliato

Prima Verona ESTERI

Bloccato il conto corrente del Bazzoni sbagliato. Peccato, però, che a ricevere “notizie” dall’Amministrazione Trump era stato il Bazzoni sbagliato.

Una brutta vicenda, che aveva portato al blocco dei conti correnti del ristoratore, mentre l’altro, quello “vero” avrebbe potuto continuare a muoversi indisturbato

Sì, perché hanno stesso nome e stesso cognome.

Si è visto bloccare i conti correnti perché considerato un nemico degli Stati Uniti d’America. (Prima Verona)

La notizia riportata su altri giornali

Solo che, per errore, al posto del vero responsabile gli Stati Uniti hanno sanzionato proprio lui. Si chiama Alessandro Bazzoni, come un trafficante di petrolio che sarebbe dovuto finire nella black list del governo Usa. (YouTG.net)

Ecco cosa sostiene durante la “Conversazione con Noam Chomsky: pericoli e possibilità del nostro tempo” organizzata dal ‘Tricontinental Institute for Social Research’. Durissimo il commento del celebre linguista e politologo americano Noam Chomsky sulla nuova amministrazione a stelle e strisce guidata da Joe Biden. (La Voce Delle Voci)

"Sono convinta che questi progetti sono necessari per spiegare a tutti come si può proteggere la democrazia e quali sono le armi di chi vuole distruggerla. E contro questo, il governo americano può fare poco” (La Voce di New York)

Per decenni, sotto la guida di Fred Trump, il padre di Donald Trump, Weisselberg ha gestito le finanze dell’azienda. Di conseguenza, potrebbe avere informazioni vitali che potrebbero portare a procedimenti penali a New York contro l’ex presidente Donald Trump e la sua azienda di famiglia. (Calcio .video)

In effetti alla fine, Trump ha dovuto rimborsare un prestito senza interessi da parte di sostenitori inconsapevoli. Il sistema online per la raccolta fondi destinata alla campagna presidenziale 2020 di Donald Trump, utilizzava un’impostazione predefinita con caselle preselezionate per istituire una donazione ricorrente. (ticinolive)

L'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha invitato i repubblicani a prendere di mira alcune aziende in risposta al boicottaggio da parte dei democratici di diverse società a causa della pressione sulle nuove leggi sul voto. (Sputnik Italia)