Bocelli fa un passo indietro: “Covid? Non volevo offendere nessuno”

Negli ultimi giorni hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Andrea Bocelli sul coronavirus e, dopo le polemiche scatenatesi in rete e sulla stampa, il tenore si è visto costretto a fare un passo indietro e chiedere scusa.

Andrea Gepostet von Andrea Bocelli am Mittwoch, 29.

Juli 2020. Bocelli e la partecipazione al convegno dei negazionisti. Infine, Andrea Bocelli ha voluto motivare la sua partecipazione al convegno tenutosi in Senato e definito dei “negazionisti del Covid”. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altri media

Buona giornata”. Così come non era nelle mie intenzioni di offendere chi dal Covid è stato colpito”. (la Repubblica)

Ecco le parole del tenore italiano:. "Da sempre mi sono speso per combattere la sofferenza e l’ho fatto anche recentemente con l’avvento di questa sciagurata pandemia, come molti sanno. Siamo stati tutti quanti contagiati e tutti abbiamo temuto il peggio, perché nessuno può conoscere l’andamento di una malattia come questa, che è ancora oggi sconosciuta". (Gossipblog)

Scopriamo come prosegue il discorso di Andrea Bocelli, che dopo le sue dichiarazioni sul Coronavirus chiede scusa. A quel punto Andrea Bocelli è finito al centro della polemica, e a centinaia sono stati coloro che hanno duramente attaccato il cantante. (Novella 2000)

Così come nelle mie intenzioni non era di offendere chi dal Covid è stato colpito”. Oggi la retromarcia, con le scuse ufficiale del tenore. (Il Riformista)

Questo solo era il senso del mio intervento, mi sono espresso in modo infelice, tutti colore che dalle mie parole hanno trovato ragioni per sentirsi offesi o hanno sofferto: a loro chiedo sinceramente scusa". (Tiscali.it)

Bocelli ha inoltre ricordato che il virus non ha risparmiato né lui né la sua famiglia: Andrea ha infatti avuto, seppur in forma lieve, il Coronavirus. Andrea Bocelli fa retromarcia. (Gossip e TV)