Montezemolo ha qualcosa da dire a Vettel e Leclerc (e a Binotto)

QUOTIDIANO.NET SPORT

Lei al loro posto, al posto di Elkann e di Camilleri, come si sarebbe comportato?

Allora le dirò come mi sono comportato io quando, in Ferrari, sono emerse difficoltà di rapporto tra i piloti”.

Farebbe lo stesso discorso a Vettel e Leclerc?

È anche il mio sgomento…”. Luca Cordero di Montezemolo ha lasciato la presidenza della Ferrari nell’autunno del 2014.

Sull’imbarazzante episodio che in quel di Interlagos ha coinvolto le Ferrari di Leclerc e di Vettel, ho avuto il piacere di conversare con il mio amico Luca Cordero di Montezemolo. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri giornali

Semplice, il compagno di squadra è il primo rivale, perché misura il tuo vero valore avendo lo stesso mezzo. Quindi è questione di orgoglio: passare o non farsi passare dal compagno può superare qualsiasi interesse, anche quello del team. (Sky Sport)

Lei al loro posto, al posto di Elkann e di Camilleri, come si sarebbe comportato? Gli sarebbe magari di aiuto una figura com’era il grande Lauda per Toto Wolff in Mercedes, ma questo è un altro discorso". (QUOTIDIANO.NET)

Charles Leclerc occupa attualmente il quarto posto con 249 punti all’attivo, 11 in meno di Max Verstappen che ha vinto in Brasile al volante della sua Red Bull. Tutto questo quando la stagione non è ancora finita visto che manca anche i GP di Abu Dhabi in programma domenica 1° dicembre. (OA Sport)

A Vettel indubbiamente non gli è andato giù il sorpasso deciso ricevuto da Leclerc alla prima curva. (Italiaracing.net)

Quel che sarà importante con entrambi i piloti è capire cos’è accaduto e accertarsi di aver capito l’accaduto e qual è stato l’errore. “Resto convinto che sia un lusso gestire i piloti, poiché sono entrambi ottimi piloti. (Autosprint.it)

Si pensi infatti che fu proprio Marchionne a volere Leclerc. E insomma, in Ferrari non possono non prendere in considerazione l'idea, in qualche modo tutto da trovare, di sacrificare il tedesco. (LiberoQuotidiano.it)