Filippine, Tifone Rai uccide 208 persone

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ESTERI

Il tifone Rai , il più forte che ha colpito le Filippine quest'anno, per ora ha lasciato sul terreno 208 vittime.

La polizia nazionale lo ha reso noto.

I feriti sono almeno 239 e si contano 52 dispersi dopo che il terribile tifone si è abbattuto sulle regioni meridionali e centrali dell'arcipelago

8. Ancora oltre 50 le persone disperse, centinaia i feriti. Il tifone Rai , il più forte che ha colpito le Filippine quest'anno, per ora ha lasciato sul terreno 208 vittime. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altri giornali

Sono salite a 108 le vittime del tifone che ha colpito sabato le regioni centrali e meridionali delle Isole Dinagat nelle Filippine, causando inondazioni e devastazioni drammatiche ad abitazioni e infrastrutture in nove delle circa 900 isole abitate dell’arcipelago. (Radio RTM Modica)

MeteoWeb. Il numero dei morti provocati nelle Filippine dal supertifone “Rai“, o “Odette“, continua a salire: sono stati confermati almeno 33 decessi. La Guardia costiera ha pubblicato foto (nella gallery a corredo dell’articolo) della distruzione intorno a Surigao Del Norte, nell’isola di Mindanao. (MeteoWeb)

Il tifone ha devastato le Filippine centrali tra giovedì e venerdì con venti fino a 195 km orari. Oltre 130 morti per il super tifone nelle Filippine: “È una carneficina” Il numero di vittime causate dal tifone nelle Filippine cresce di ora in ora e ormai ha superato i 130 morti. (Fanpage.it)

Si aggrava di giorno in giorno il bilancio provvisorio delle vittime (209, 52 dispersi e 253 feriti) dopo il passaggio del tifone Odette che ha colpito sabato le regioni centrali e meridionali delle Isole Dinagat nelle Filippine, causando inondazioni e devastazioni drammatiche ad abitazioni e infrastrutture in nove delle circa 900 isole abitate dell’arcipelago. (Radio RTM Modica)

L'arcipelago fa i conti con la devastazione: case distrutte, mancano cibo e altri aiuti. (LaPresse) Sale a 375 il bilancio delle vittime nelle Filippine a causa del tifone Rai, il più potente ad aver colpito l’arcipelago. (LaPresse)

Ansa. È salito ad almeno 142 morti il bilancio delle vittime del passaggio sulle Filippine del tifone Rai. (Sky Tg24 )