Il presidente del Valencia sul caso Diakhaby: 'Situazione grave, va aperta un'inchiesta'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Altrimenti diamo un cattivo esempio; ancora non capiamo perché, dopo l'insulto razzista e l'ammonizione, in questo caso il regolamento non ha tutelato Diakhaby".- "E' un aspetto che deve cambiare.

E' già successo in altri campionati e dovrà succedere anche in Spagna., adesso è ora di cambiare.

Ieri è stato fatto un passo indietro nella lotta al razzismo, il calcio invece deve essere un esempio per la società"

Dopo il caso di razzismo nella gara di ieri tra Cadice e Valencia con Diakhaby protagonista,da parte di Juan Cala. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Conferenza stampa del difensore dopo l'episodio accaduto contro il Valencia: "Senza prove si crea un precedente pericoloso". "Ci sono due opzioni. Secondo Diakhaby, Cala lo avrebbe definito 'negro di m. (Sport Mediaset)

Il Milan osserva la situazione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, ESCLUSIVO D’Amico: “Da Fagioli a Criscito e Galabinov, vi dico tutto”. LEGGI ANCHE > > > Milan e Juve, ESCLUSIVO Ciaschini: “Rinnovo per Ibra. (Calcio mercato web)

Dopo l'episodio di razzismo di ieri durante la sfida con il Cadice, il club spagnolo ha pubblicato sui propri profili social una foto dell'intera squadra con le mani protese in avanti ed un chiaro messaggio: "Stop al razzismo". (Tuttosport)

Il difensore spagnolo accusato di razzismo nega tutto: la replica del club e del francese. Un episodio che continua e continuerà a far discutere. Se mi verrà detto il giocatore del Cadice che ha affermato ‘Se Cala si scusa torniamo in campo’ lascio il calcio domani stesso. (CalcioMercato.it)

La partita è rimasta sospesa per 20 minuti, e il Valencia non sembrava intenzionato a tornare in campo E' accorso anche l'altro giocatore del Valencia Gabriel Paulista, subito innervositosi, mentre Diakhaby veniva ammonito. (fcinter1908)

Su Twitter Diakhaby ha parlato di quanto accaduto domenica tra lui e Cala. Questa mattina su Twitter, il calciatore del Valencia Diakhaby aveva parlato di quanto accaduto domenica e ringraziato la società per la solidarietà: "Ora sono calmo e voglio parlare Non ho mai detto ne**o di merda. (Corriere dello Sport.it)