L'ex Real Jarni: "Tifo merengues, Benzema numero uno. Chelsea? Non farà gara difensiva"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non farà gara difensiva". vedi letture. Chelsea e Real Madrid non si sono mai affrontate molte volte in Europa, ma in una di queste sfide Robert Jarni era presente.

L'ex Real Jarni: "Tifo merengues, Benzema numero uno.

"Benzema è il numero uno del Real Madrid, è lui il giocatore da cui aspettarsi sempre di più.

Però il mio tifo resta sempre per il Real Madrid"

La Supercoppa del 1998 è una delle poche macchie della gloriosa storia europea del Real Madrid, fu infatti un gol di Gustavo Poyet ad indirizzare il match a favore dei blues. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni. CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner. Probabili formazioni Chelsea-Real Madrid, semifinale ritorno Champions League 2020/2021. (Sportface.it)

Come i trofei che, in caso di successo in Champions League dove sfiderà una tra Real Madrid e Chelsea, andrà a collezionare in carriera. Uno score pazzesco per il tecnico catalano che ha collezionato 21 trofei tra Barcellona e Bayern Monaco e i restanti col Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Ovvio che all'Estadio dos Barreiros di Funchal, quello di casa del Maritimo, un punto per uno dividerebbe la pagnotta a metà. Un successo e quattro dicansi quattro pareggi! (Calciomercato.com)

Bonus 160€. Probabili formazioni Chelsea-Real Madrid. CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner. (Bottadiculo)

Thomas Tuchel insegue la seconda finale consecutiva: a Lisbona, da tecnico del PSG, andò male. Il Real Madrid ritrova Sergio Ramos e Mendy, altamente probabile dunque il ritorno alla difesa a 4 (la Repubblica)

Sappiamo cosa dobbiamo fare e domani daremo tutto quello che abbiamo". "Dobbiamo fare il nostro gioco, sono 90 minuti, forse di più. (Sport Mediaset)